Legge 28 luglio 1999, n. 266, Art 17: Disposizioni concernen

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vayra84
Appena iscritto
Appena iscritto

Legge 28 luglio 1999, n. 266, Art 17: Disposizioni concernen

Messaggio da vayra84 »

Buon giorno,
sono un'agente della polizia di stato in servizio ad Alessandria, mio marito è VSP in attesa di prima assegnazione e al momento è in servizio a Trapani, entrambi residenti a Marsala (TP). Vorrei sapere se rientriamo nei casi previsti per la Legge 28 luglio 1999, n. 266, Art 17: Disposizioni concernenti il trasferimento.
In tal caso è conveniente mantenere la residenza in Sicilia o è preferibile portarla entrambi in Piemonte?
Chi dei due deve presentare domanda di ricongiungimento?
C'è da considerare che io sono in servizio effettivo da pochi mesi e il periodo minimo di permanenza a reparto è di 2 anni (sede disagiata).
Grazie in anticipo dell'attenzione.

Rispondi