AIUTO PER UN COLLEGA
AIUTO PER UN COLLEGA
Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
APP. SCELTO PARAMETRO 111.50 arruolato il 01.11.1989.
RISCATTATO 4 ANNI DI LAVORO FUORI DELL'ARMA.
Re: AIUTO PER UN COLLEGA
Messaggio da Antonio_1961 »
INTORNO AI 1.500,00 E.cimapier ha scritto:Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
==================================Antonio_1961 ha scritto:INTORNO AI 1.500,00 E.cimapier ha scritto:Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
.....Onestamente se intendi €1.500 come pensione netta.... sono troppi.-
....Non conoscendo tante altre cose, credo che la sua P.A.L. si aggira intorno ai 18.000€.- Saluti
è una cifra approssimativa, non sappiamo il soggetto quanti familiari ha a carico.Antonio_1961 ha scritto:INTORNO AI 1.500,00 E.cimapier ha scritto:Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
L autore dovrebbe inserire dati completi per avere una risposta precisa.
Perchè la domanda era a casaccio.ZioSam ha scritto:Appunto, allora perché spari cifre a casaccio?Antonio_1961 ha scritto: è una cifra approssimativa, non sappiamo il soggetto quanti familiari ha a carico.
===busta paga alla manocimapier ha scritto:Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
APP. SCELTO PARAMETRO 111.50 arruolato il 01.11.1989. par.113,50
dati al lordo.
cmq siamo intorno ai € 1250 netti.
come fai a dirlo, se ha una moglie e 4 figli a carico ?angri62 ha scritto:===busta paga alla manocimapier ha scritto:Dove presto servizio aun collega si è ammalati di tumore ed è in convalescenza da tempo. Mi ha chiesto visto che sarà congedato per superamento dei 730 giorni di malattia quando percepirà di pensione. Qualcuno può aiutarolo? Grazie.
APP. SCELTO PARAMETRO 111.50 arruolato il 01.11.1989. par.113,50
dati al lordo.
cmq siamo intorno ai € 1250 netti.
==============================================ZioSam ha scritto:Appunto, allora perché spari cifre a casaccio?Antonio_1961 ha scritto: è una cifra approssimativa, non sappiamo il soggetto quanti familiari ha a carico.
....Antonio 1961 non prendiamo per scusa la moglie i figli e la suocera a carico....!!!!
...La pensione è una cosa e le detrazioni sono altre cose, importanti ma non cruciali e tanto meno vitalizi, quindi non la prendere a male se ogni tanto concordo con ZioSam.- Salutoni
==============================================gino59 ha scritto:ZioSam ha scritto:Appunto, allora perché spari cifre a casaccio?Antonio_1961 ha scritto: è una cifra approssimativa, non sappiamo il soggetto quanti familiari ha a carico.
....Antonio 1961 non prendiamo per scusa la moglie i figli e la suocera a carico....!!!!
...La pensione è una cosa e le detrazioni sono altre cose, importanti ma non cruciali e tanto meno vitalizi, quindi non la prendere a male se ogni tanto concordo con ZioSam.- Salutoni[/
Le detrazioni sono parti integranti dello stipendio o pensione professore...
...La pensione è una cosa e le detrazioni sono altre cose, importanti ma non cruciali e tanto meno vitalizi, quindi non la prendere a male se ogni tanto concordo con ZioSam.- Salutoni[/
Le detrazioni sono parti integranti dello stipendio o pensione professore.
=================================================================
....P.S. Onestamente e sinceramente se io sarei un Professore, rinuncerei alla professione se avrei Allievi come te....!!!
Quello che conta è la P.A.L. (pensione annua lorda), tutto il resto è per grazia ricevuta...!!!
.....Dato che sono professore ti dico e ti porto a conoscenza che il mio collega Prof. Monti & c.stavano per cancellare le detrazioni.-
....P.S. Onestamente e sinceramente se io sarei un Professore, rinuncerei alla professione se avrei Allievi come te....!!!
Quello che conta è la P.A.L. (pensione annua lorda), tutto il resto è per grazia ricevuta...!!!
.....Dato che sono professore ti dico e ti porto a conoscenza che il mio collega Prof. Monti & c.stavano per cancellare le detrazioni.-
Risposta vaga e privo di senso. non sembra che l autore del post, abbia chiesto solo la P.A.L., senza eventuali assegni familiari e senza detrazioni.gino59 ha scritto:....Antonio 1961 non prendiamo per scusa la moglie i figli e la suocera a carico....!!!!
Nemmeno mi soffermo a commentare un giudizio psicosomatico del genere.ZioSam ha scritto:Gino lascia stare, col "tuttologo" Antonio 1961 è solo tempo perso.
Lasciamogli la ragione così è contento e può arrampicarsi sugli specchi anche se pensa che gli altri non se ne accorgono.
Quello che ci tengo a ribadire è che ci sono persone che rispondono solo per gusto di aprire assurde e banali polemiche, alimentate dall ignoranza occulta. Basta con le discussioni e cercate di essere sereni.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA