stato ansia
stato ansia
Messaggio da luigi martino »
Carissimi colleghi vorrei tanto sapere se tra voi c'è qualcuno che mi possa aiutare facendomi sapere se con una diagnosi di stato d'ansia reattiva è stato fatto idoneo dalla CMO. Ringrazio vivamente. mi potete mandare un messaggio su posta elettronica annalisiamartino@yahoo.it
-
- Staff Moderatori
Re: stato ansia
Messaggio da Roberto Mandarino »
Caro Martino,
se sei guarito basta una certificazione da portare alla cmo, ottimo sarebbe per esempio, un "certificato di status" relazionato da uno psichiatra oppure da uno psicoterapeuta di un Centro di Salute Mentale di una Azienda Pubblica U.S.L. che attesti la tua completa guarigione.
Successivamente dopo aver superato agevolmente i test e le visite psichiatriche che ti faranno alla cmo, verrai dichiarato idoneo al servizio.
Ogni giorno hai una domanda diversa che implica situazioni diverse, mi sembri un pò confuso...
Saluti e in bocca al lupo
se sei guarito basta una certificazione da portare alla cmo, ottimo sarebbe per esempio, un "certificato di status" relazionato da uno psichiatra oppure da uno psicoterapeuta di un Centro di Salute Mentale di una Azienda Pubblica U.S.L. che attesti la tua completa guarigione.
Successivamente dopo aver superato agevolmente i test e le visite psichiatriche che ti faranno alla cmo, verrai dichiarato idoneo al servizio.
Ogni giorno hai una domanda diversa che implica situazioni diverse, mi sembri un pò confuso...
Saluti e in bocca al lupo
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA