VITTIMA DEL DOVERE PER INFARTO O CARDIOPATIA
VITTIMA DEL DOVERE PER INFARTO O CARDIOPATIA
VOLEVO FORMULARVI UN QUESITO. SI PUO' PRESENTARE ISTANZA PER L'INFARTO SUBITO (E RICONOSCIUTO DALLA C.M.O.) A SEGUITO DI FORTE STRESS PER COMBATTERE LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA CON AVVENIMENTI SPECIFICI. GRAZIE
Re: VITTIMA DEL DOVERE PER INFARTO O CARDIOPATIA
C'è una sentenza favorevole si un mar dei cc che nel corso di un'operazione ad è stato colto da infarto. Ora non riesco a cercarla ma esiste.
Bisogna comunque valutare caso per caso.
Ssluti
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Ssluti
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Salve MIKE 72, ma l'infarto si è verificato nel corso o subito dopo aver concluso uno dei vari avvenimenti che hai citato???...Forse in quel caso potresti avere maggiori possibilità....Perchè di questi tempi con la voglia che hanno di riconoscere lo status di Vittima del Dovere potresti avere molto filo da torcere per ottenere risultati favorevoli....
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Caro amico purtroppo ti devo dire di no,non e previsto il riconoscimento di vittime del dovere per infarto da stress,per la lotta alla ciriminalità-MIKE 72 ha scritto:VOLEVO FORMULARVI UN QUESITO. SI PUO' PRESENTARE ISTANZA PER L'INFARTO SUBITO (E RICONOSCIUTO DALLA C.M.O.) A SEGUITO DI FORTE STRESS PER COMBATTERE LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA CON AVVENIMENTI SPECIFICI. GRAZIE
Un collega della Polizia venne colpito da infarto mentre faceva appostamento per l'arresto di un latitante-Nello scavalcare il muro fu colpito da infarto- Fece ricorso al T.A.R. e venne accolto- Il Ministero ha fatto appello ed il gioudice ha accolto il ricorso del Ministero, annullando la sentenza di primo grado- Credo che questo e più inciso del tuo-
Altro episodio un collega della P-.S. colpito da infarto durante un soprallugo di una rapina- Respinta la domanda di vittima del dovere- Ricorso al Giudice Ordianrio accogli il ricorso- Il Ministero appella la sentenza ed il Giudice accogli l'appello del minsitero,annullando la sentena- Per cui le possibilità non ci sono- perchè l'evento deve essere causato da terzi -Mi dispiace dirlo ma e cosi-
Una noce in un sacco non fa rumore-pietro17 ha scritto:C'è una sentenza favorevole si un mar dei cc che nel corso di un'operazione ad è stato colto da infarto. Ora non riesco a cercarla ma esiste.
Ssluti
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Nessuno ti vieta di fare domanda.MIKE 72 ha scritto:VOLEVO FORMULARVI UN QUESITO. SI PUO' PRESENTARE ISTANZA PER L'INFARTO SUBITO (E RICONOSCIUTO DALLA C.M.O.) A SEGUITO DI FORTE STRESS PER COMBATTERE LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA CON AVVENIMENTI SPECIFICI. GRAZIE
dati di fatto:
in rete si trovano sentenze perse
ed anche qualcuna di sentenze vinte
consiglio
se fossi in tè mi rivolgerei subito ad un Avvocato bravo in materia,
e farei valutare se è il caso di fare domanda ed eventualmente ricorrere avverso un ipotetico
quanto probabile diniego.
tentare con un buon avvocato non nuoce
specialmente con un avvocato esperto.
in allegato alcune sentenze
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
eccole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- antoniomlg
- Sostenitore
altra sentenza ma questa è stata vinta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questa sentenza e stata appellata dal Ministero,ed il ricorso e stato accolto annulando la sentenza del T.AR. appena la trovo la posto-antoniomlg ha scritto:altra sentenza ma questa è stata vinta
Questa e la sentenza che il CGA ha annulato quella del T.A.R.avt8 ha scritto:Questa sentenza e stata appellata dal Ministero,ed il ricorso e stato accolto annulando la sentenza del T.AR. appena la trovo la posto-antoniomlg ha scritto:altra sentenza ma questa è stata vinta
CGA Sicilia sentenza nr.544/2013
http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 544_SE.DOC" onclick="window.open(this.href);return false;avt8 ha scritto:Questa e la sentenza che il CGA ha annulato quella del T.A.R.avt8 ha scritto:Questa sentenza e stata appellata dal Ministero,ed il ricorso e stato accolto annulando la sentenza del T.AR. appena la trovo la posto-antoniomlg ha scritto:altra sentenza ma questa è stata vinta
CGA Sicilia sentenza nr.544/2013
Vai sul sito della giustizia amministrativa CGA Sicilia sentenze- metti il nr.544/2013-pietro17 ha scritto:Avt8 scusa tanto ma la pagina non si apre.
Saluti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA