Rischio idoneità vfp4 interforze CC

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nad88
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 21, 2014 11:06 am

Rischio idoneità vfp4 interforze CC

Messaggio da Nad88 »

Buongiorno Avvocato,
Sono un vfp4 interforze carabinieri che attualmente presto servizio in un reparto alpino , a causa delle attività' in montagna (marce ,campi, attività' sulla neve ecc..) ho riscontrato dei problemi al ginocchio (segni di condropatia), inoltre a causa di questo problema ho dovuto saltare un paio di attività, tutto ciò mi ha portato a subire delle minacce e offese da parte dei miei superiori, siccome mi mancano ancora 2 anni di servizio le volevo chiedere:

-Se la condropatia può essere motivo di non idoneità' alle visita di mantenimento dei requisiti per il passaggio nei carabinieri
-se l'abbassamento delle note caratteriste può influire per il passaggio nei carabinieri
-in che modo mi devo comportare riguardo a queste minacce/ offese
-in che modo mi posso tutelare per gli anni di servizio che mi mancano


Rispondi