Compensi forfettari di guardia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Osu95
Appena iscritto
Appena iscritto

Compensi forfettari di guardia

Messaggio da Osu95 »

Gentile Avvocato Carta, ringraziandola anticipatamente per il tempo che vorrà dedicarmi, vorrei porle un quesito. Nel corso del 2013 ho maturato diversi CFG     che periodicamente mi venivano pagati in busta. A fine gennaio scopro, e non nascondo la vista,di non aver ricevuto il pagamento  dei compensi di Ottobre .Chiedendo informalmente spiegazioni a un collega mi viene comunicato che  un errore in fase di caricamento ha causato il disservizio,  e il Capo Servizio Amministrativo  alla richiesta di reintegrarli nel corso del nuovo anno ha risposto negativamente, in quanto l'esercizio finanziario era ormai chiuso e le competenze sarebbero state aggiunte al monte ore del sottoscritto. Essendo una somma   che non vorrei perdere,  e avendo un monte ore consistente, come mi consiglierebbe d'agire?                        Distinti Saluti                                                         

Rispondi