Caro Avvocato, le chiedo un consiglio in merito ad una vicenda che sto subendo, ho circa 25 anni di servizio tutti riconosciuti con note eccellenti, con svariate mix all'estero essendo stato trasferito in un ente dove ad oggi siamo notevolmente sott'organico ed avendo saputo di un mio imminente trasfer d'autorità, non potendo applicare la nuova direttiva 2014, volevo chiedere come fare eventualmente per impugnare il tutto.
Sono padre di due piccoli, abbiamo una casa di proprietà con mutuo, mia moglie ha un'attività commerciale, infine mio suocero che abita sotto casa mie gli è stato riscontrata purtroppo la leucemia per tanto bisognevole di cure che mia moglie gli dà, cosa mi consigli di fare, si può fare qualcosa per eventualmente sperare in un trasferimento nelle vicinanze?
Grazie mille
trasferimento d'autorità
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Re: trasferimento d'autorità
Ciao
ti consiglio di far riconoscere dalla tua ASL di appartenenza la legge 104 art 3, per lo stato di salute di tuo suocero, così avvalendoti dei benefici per la legge 104 potrai appellarti e riuscire a schivare il trasferimento quanto meno potrai essere movimentato in un adestinazione nel raggio di 30-40 km altrimenti le motivazioni che hai esposto a difesa del trasferimento d'autorità sono irrilevanti, sono motivazioni a fattor comune per tutto il personale della D9ifesa.
Tieni conto che molto probabilmente la tempistica per il riconoscimento della legge 104 per tuo suocero non coincide con quella del trasferimento che pare sia emminente.
Quindi potrebbero dirti, intanto esegui l'ordine , poi quando avrai la tua legge 104 la valuteremo.
Tanti auguri
ti consiglio di far riconoscere dalla tua ASL di appartenenza la legge 104 art 3, per lo stato di salute di tuo suocero, così avvalendoti dei benefici per la legge 104 potrai appellarti e riuscire a schivare il trasferimento quanto meno potrai essere movimentato in un adestinazione nel raggio di 30-40 km altrimenti le motivazioni che hai esposto a difesa del trasferimento d'autorità sono irrilevanti, sono motivazioni a fattor comune per tutto il personale della D9ifesa.
Tieni conto che molto probabilmente la tempistica per il riconoscimento della legge 104 per tuo suocero non coincide con quella del trasferimento che pare sia emminente.
Quindi potrebbero dirti, intanto esegui l'ordine , poi quando avrai la tua legge 104 la valuteremo.
Tanti auguri
Re: trasferimento d'autorità
caro attilaeconan, hai aperto due discussioni ma quanto indichi è diverso l'uno dall'altro.
Qui dici di avere 25 anni di serv. nell'altro 23 "andare un pens cin 23 anni"
Qual'è la realtà. Magari in uno sei Attila e nell'altro Conan ???
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Qui dici di avere 25 anni di serv. nell'altro 23 "andare un pens cin 23 anni"
Qual'è la realtà. Magari in uno sei Attila e nell'altro Conan ???
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA