neo pensionato

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pietro58
Appena iscritto
Appena iscritto

neo pensionato

Messaggio da pietro58 »

Buonasera a tutti sono un brigadiere capo in pensione da giugno oggi ho ricevuto un bonifico di 10. 500 euro cosa sarebbero.? sono andato in pensione con 37 anni piu cinque riscattati quanto Dovrei prendere ? Grazie

dengi
Sostenitore
Sostenitore

Re: neo pensionato

Messaggio da dengi »

pietro58 ha scritto:Buonasera a tutti sono un brigadiere capo in pensione da giugno oggi ho ricevuto un bonifico di 10. 500 euro cosa sarebbero.? sono andato in pensione con 37 anni piu cinque riscattati quanto Dovrei prendere ? Grazie
-------------------
..se no sai cosa farne li dividiamo tra le varie suocere...........Prova a indovinare Cas......Sott....!!!!!!!
A dimenticavo al prossimo post di ionvio iban per le suocere, scherzo goditeli auguri......
pietro58
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pietro58 »

Grazie un caffe senz altro e con 37 anni di servizio quanto dovrei prendere in tutto ?
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

pietro58 ha scritto:Grazie un caffe senz altro e con 37 anni di servizio quanto dovrei prendere in tutto ?
il collega che a lo stesso grado che lavorava con me in C.O. a Giugno a percepito circa se non ricordo male tra i 56/57Mila Euro !!!!!!!!!!!!! Mica male sommali agli altri vedi un po' te .....
pinu
Appassionato
Appassionato

Messaggio da pinu »

Ciao io sono in pensione da 30 dicembre 2010 brig capo ho ricevuto di liquidazione circa 65mila piu cassa sott
9600
Rispondi