Salve, in data 15.04 p.v. dovrò presentarmi innanzi alla C.M.O. CC di Roma per il riconoscimento della causa di servizio per un sinistro stradale occorsomi un anno fa.
Nella lettera di invito si richiede una radiografia del torace e una risonanza magnetica alla spalla dx di data non superiore a sei mesi rilasciata da struttura sanitaria pubblica.
Atteso che i tempi per una RM in struttura pubblica sono biblici, mi chiedevo se posso effettuare gli esami richiesti in una struttura accreditata con il SSN, a qualcuno di voi è capitato di porsi il medesimo quesito ?Grazie
Documentazione medica per la c.m.o.
-
- Appena iscritto
Re: Documentazione medica per la c.m.o.
Ciao Giampaolo,
Anche io con l'ospedale avrei dovuto attendere mesi, pertanto alla CMO di Padova ho portato le risonanze fatte in un centro privato ma accreditato col SSN, ed è andato tutto bene.
Saluti
Anche io con l'ospedale avrei dovuto attendere mesi, pertanto alla CMO di Padova ho portato le risonanze fatte in un centro privato ma accreditato col SSN, ed è andato tutto bene.
Saluti
Tranquillo, tutti gli esami strumentali eseguiti presso strutture private ma accreditate con il servizio sanitario nazionale, sono accettati dalle cmo.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
- Appena iscritto
Messaggio da giampaolo76 »
Grazie per le gentili e puntuali risposte
===in un centro convenzionato vanno benissimo.giampaolo76 ha scritto:Salve, in data 15.04 p.v. dovrò presentarmi innanzi alla C.M.O. CC di Roma per il riconoscimento della causa di servizio per un sinistro stradale occorsomi un anno fa.
Nella lettera di invito si richiede una radiografia del torace e una risonanza magnetica alla spalla dx di data non superiore a sei mesi rilasciata da struttura sanitaria pubblica.
Atteso che i tempi per una RM in struttura pubblica sono biblici, mi chiedevo se posso effettuare gli esami richiesti in una struttura accreditata con il SSN, a qualcuno di voi è capitato di porsi il medesimo quesito ?Grazie
insieme a qualcuna vecchia dell'asl.
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Unica raccomandazione tra la visita e gli esami non far passare assolutamente tanto tempo,
io gli ho portato gli esami freschi di 15 giorni, pare che sia andato tutto bene. Ciao
io gli ho portato gli esami freschi di 15 giorni, pare che sia andato tutto bene. Ciao
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Tutto vero quello che ti hanno suggerito i colleghi. Tieni comunque presente che, qualora tu non volessi andare in un centro convenzionato SSN ma esclusivamente in un centro SSN ( tipo ospedale, ASL ecc) e l'appuntamento ti venisse dato oltre la data della visita, è tuo diritto chiederne lo spostamento a dopo tale visita. A me successe così, telefonai alla CMO, mi chiesero di inviare la data della prenotazione CUP e mi fissarono la visita 10 giorni dopo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA