....Buffone.....

Feed - CARABINIERI

Rispondi
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

....Buffone.....

Messaggio da juriromeo »

Salute a tutti, pochi minuti fa ho sentito "l'on/le Alfano", al TG2, che intervistato in merito alla cattura del latitante evaso pochi giorni fa, Cutrì, ha detto: "lo stato c'è ed alla fine L'ABBIAMO CATTURATO" io dico:
BUFFONE, come BUFFONI sono tutti i suoi colleghi di...come si dice "di ogni ordine e grado....ed aggiungo colore politico, non vado oltre perché altrimenti mi cacciate via, ciao a tutti, e bravi ai colleghi che si LORO L'HANNO CATTURATO, ciao Nino, scusate ma quando sento ste frasi mi si "arrizza" tutto.

P.S. dietro a lui c'era il com.gen. (scrivo il lettere minuscole perché meno di così non si può scrivere), ciao Nino.

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: ....Buffone.....

Messaggio da franruggi »

Certo c era lui un prima fila!!!

Saluti
Francesco
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

juriromeo ha scritto:Salute a tutti, pochi minuti fa ho sentito "l'on/le Alfano", al TG2, che intervistato in merito alla cattura del latitante evaso pochi giorni fa, Cutrì, ha detto: "lo stato c'è ed alla fine L'ABBIAMO CATTURATO" io dico:
BUFFONE, come BUFFONI sono tutti i suoi colleghi di...come si dice "di ogni ordine e grado....ed aggiungo colore politico, non vado oltre perché altrimenti mi cacciate via, ciao a tutti, e bravi ai colleghi che si LORO L'HANNO CATTURATO, ciao Nino, scusate ma quando sento ste frasi mi si "arrizza" tutto.

P.S. dietro a lui c'era il com.gen. (scrivo il lettere minuscole perché meno di così non si può scrivere), ciao Nino.
Ti posso garantire (in prima persona li conosco ad uno ad uno ) che quei colleghi non hanno dormito per diverse notti, quando lo facevano per qualche ora forse , e poi ore e ore dico tante ore seduti su auto di copertura, hanno mangiato pizze ,pizze, pizze e ancora pizze quasi sempre fredde pagate dalle loro tasche, non hanno visto i figli, mogli, madri, per giorni e i complimenti la gratitudine chi se la becca? VERGOGNATEVI lo Stato c'è , no signori non ci sto, perché, NOI CI SIAMO nonostante siamo trattati a pesci in faccia non ci tiriamo mai indietro, chiudo altrimenti potrei dire di peggio ma peggio di cosi non si può
VERGOGNA.
P.s. scusate lo sfogo
buona serata
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Come NON essere d'accordo con gli intervenuti sinora ?? Purtroppo la calpa è e sarà sempre di quella stragrande maggioranza del Italiani.. però Mi/Vi chiedo allo stato attuale Chi votare ?? Perchè se non lo facessimo faremmo il loro gioco..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

...e vi siete dimenticati per caso quel sorriso mostrato a denti completi davanti alle telecamere per dare quel senso di sicurezza dello Stato che invece fa voragini da ogni parte d'Italia?
Ma non è uno di quelli che si batte per impedire un sindacato nei carabinieri, o quello della vicenda Shalabayeva e dell'ex capo di Gabinetto Procaccini?

Non sarà per caso partito l'ordine dallo stesso Alfano di dare lui stesso le notizie agli organi stampa per farsi pubblicità e non perdere punti davanti ai cittadini?

Mah.......svegliamoci tutti: è finita da un pezzo l'era delle favolette!
bio
Altruista
Altruista

Messaggio da bio »

Buffone o Buffoni è un termine troppo galante, non si vergognano di niente ormai. Apriamo gli occhi e regoliamoci di conseguenza.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Contestualmente possiamo anche leggere questo.....

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 13150.html" onclick="window.open(this.href);return false;

saluti
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Ragà buongiorno, so bene come si fanno ste cose (dormire poco o niente, mangiare meno, ecc, ecc) appunto me s'ò inc...to, Caro Pietro, concordo tutto quello che hai detto sul quel P.M. e mi dispiace per i due della stradale, purtroppo non siamo messi bene, assolutamente, sti ragazzi che stanno in mezzo alla strada non sanno chi temere di più, i banditi o lo stato, e tutto questo si ripercuote sulla vita della gente onesta, l'unica consolazione, se si può chiamare così, è che proprio la gente onesta è quella che ci vuole bene e se si fa qualcosa al disopra dei compiti previsti (sempre) lo si fa per queste persone e per coloro che non sono tornati a casa, un salutone a tutti, Nino.
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Purtroppo alla fine chi ci rimette e sempre l'armaiolo mentre gli altri prendono i meriti......la classe Politica fa brodo da tutte le parte come un colapasta. Siamo inermi davanti a qualsiasi situazione finché chi comanda pensa per se e per la sua famiglia.
PS: se avete modo andate a guardare cosa è successo in Bosnia giovedì 8,(foto+immagini) c'è stata una rivoluzione da parte di 2mila cittadini onesti che lavoravano per 25 euro al mese e sono rimasti a casa perché 4 grosse aziende prima Statali e poi privatizzati hanno deciso di chiudere i battenti. Poi è accaduto il peggio, alcuni politici indagati per corruzione ed altro, sono stati assolti e riammessi nelle loro poltrone calde e da lì è scaturito un putiferio. Nel nostro bel Paese si fanno solo chiacchiere mentre tra i pesci grossi non si mangianooooooo.
I Sindacati che dovrebbero tutelare sono indifferente e fanno il loro gioco.
W l'Italia e si salvi chi può..
Rispondi