Rientro in sede

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Castiglione

Rientro in sede

Messaggio da Castiglione »

Carissimi Colleghi e amici un collega in data 04/12/13 ha ottenuto un distacco di mesi due con l'art.7 del D.P.R. 254/99.
Dopo aver ottenuto il distacco un collega, un sindacato ( non posso fare il nome ) a contestato tale distacco contro il collega, in data 12/12/13 chiedendo sollecito determinazioni di tale distacco scrivendo in lungo e largo.
Il collega in questione in seguito a presentato ancora richiesta di continuazione di distacco con esito Negativo.
Adesso mi chiedo al di là se il distacco è stato confermato o no, il sindacato che ha contestato al collega quel distacco e presumibilmente questa pressione politica o sindacale, ha avuto esito negativo nella continuazione di tale distacco,... Il sindacato cosa ci ha guadagnato facendo questo intervento contro un collega ....?
il sindacato è ha favore del personale o contro il personale...? secondo me il sindacato dovrebbe lottare a favore di tutto il personale , non voglio ne giudicare e ne commentare, lascio a voi libera interpretazione .


Rispondi