RIFORMATO
RIFORMATO
Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
Vi terrò informati delle somme, un saluto a tutti.
Re: RIFORMATO
Prevedo molti €€€€€€€€€€€€€€€€ Benvenuto in questa sezione.. cmq sei in una BOTTE di ferro... Chi meglio di loro.. aspettiamo Gino & Angri per i conteggi che sono imparabili in questo.. checchè se ne ne disquisisce su questa board che è diventata... non me lo fate dire...micky62 ha scritto:Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
===se sei effettivamente un retributivo puoi contare sù una PAL di circa 32500 €micky62 ha scritto:Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
netto mensile con detrazioni € 2.037,58
ciao e auguroni
-
- Altruista
Messaggio da giuseppefrezza »
Auguroni al mio amico Micky, Gino59 (che saluto) si ricorderà sicuramente di tutte le domande che gli ho fatto!!!!
=============================giuseppefrezza ha scritto:Auguroni al mio amico Micky, Gino59 (che saluto) si ricorderà sicuramente di tutte le domande che gli ho fatto!!!!
...P.S. Ero sinceramente perplesso se dovevo preoccuparmi oppure pensavo sarà scappato in qualche
paradiso fiscale dato che ogni tanto guardo/leggo la crescita della tua P.A.L. ....!!!
....Ma a dire il vero e per sdrammatizzare pensavo che forse eri prigioniero della cara e amata Suocera..
.....ahaahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaa bentornato all'inferno.-
===========================================Albyyy3 ha scritto:Prevedo molti €€€€€€€€€€€€€€€€ Benvenuto in questa sezione.. cmq sei in una BOTTE di ferro... Chi meglio di loro.. aspettiamo Gino & Angri per i conteggi che sono imparabili in questo.. checchè se ne ne disquisisce su questa board che è diventata... non me lo fate dire...micky62 ha scritto:Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
....Per="micky62.- ....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€...AUGURONI....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€......
e un saluto con stima per l'Amico Albyyy3
Si sono con il sistema retributivo (ripeto per 28 gg)......conteggio fattomi "ufficialmente" dal CNA (come giustamente consigliato a suo tempo dal buon gino59)angri62 ha scritto:===se sei effettivamente un retributivo puoi contare sù una PAL di circa 32500 €micky62 ha scritto:Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
ciao e auguroni
micky62 ha scritto:Si sono con il sistema retributivo (ripeto per 28 gg)......conteggio fattomi "ufficialmente" dal CNA (come giustamente consigliato a suo tempo dal buon gino59)angri62 ha scritto:===se sei effettivamente un retributivo puoi contare sù una PAL di circa 32500 €micky62 ha scritto:Cari colleghi e non, è con piacere e felicità che vi comunico che ieri sono stato riformato dalla CMO di Messina, dopo circa un anno di convalescenza. Brig. dei CC. arruolato il 03.11.80(sistema retributivo per 28 gg.). Ora attendo che mi facciano i conti per la liquidazione; cassa sott.; ferie non godute, nonchè stipendio alla mano.
ciao e auguroni
....Grazie del pensiero e come a suo tempo ti ho consigliato, adesso ti propongo un altro consiglio...
-.......vai a festeggiare con la tua famiglia con a seguito lei........la SUOCERA.....ahahahahahahhaa
Saluti/Stima reciproca.. anche con Lory/Marco64 e tutti gli Amici che sono molti... ;)gino59 ha scritto:e un saluto con stima per l'Amico Albyyy3
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
-
- Altruista
Messaggio da giuseppefrezza »
E' vero Gino, scusami se ho disertato un po' il forum, sappi che sei e resti il mio punto di riferimento......(p.a.l. ...parlando!!!!!!!)....... ciao a presto !!!!!gino59 ha scritto:=============================giuseppefrezza ha scritto:Auguroni al mio amico Micky, Gino59 (che saluto) si ricorderà sicuramente di tutte le domande che gli ho fatto!!!!
...P.S. Ero sinceramente perplesso se dovevo preoccuparmi oppure pensavo sarà scappato in qualche
paradiso fiscale dato che ogni tanto guardo/leggo la crescita della tua P.A.L. ....!!!
....Ma a dire il vero e per sdrammatizzare pensavo che forse eri prigioniero della cara e amata Suocera..
.....ahaahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaa bentornato all'inferno.-
Caro collega, ti faccio le mie congratulazione per l'obiettivo raggiunto, anche perché se si vocifera che è allo studio un blocco della pensione per inabilità, con l'obbligo di transitare nelle aree del Ministero della Difesa nel ruolo civili e/o tecnico. Auspico che la notizia non sia veritiera o quantomeno non venga approvato dallo Stato.
Colgo l'occasione per fare un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum e ricambio all'amico Albyy.
Marco64
Colgo l'occasione per fare un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum e ricambio all'amico Albyy.
Marco64
micky62 ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri.....bhe che dire....portare anche la suocera per festeggiare mi sembra il minimo ahahahahahah
============================================
.....Ma non ti fare scroccare....!!! eheheheeeeeeeeeihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiahahahahahaaaaaaaaaCiaoooo
Allora.....oggi finito tutta la documentazione......tra il caf e il mio n.c. della compagnia......mi hanno fatto anche lo specchio delle ferie non godute.....per quest'ultima vorrei chiedervi.....ma la licenza speciale deve essere comunicata ???
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA