Gentili amici e colleghi di GRnet,
sono aspettativa dal 29/12/2013 (vedi argomento già postato sul forum Gdf - thread: guardia-di-finanza-f45/aggravamento-cardiopatia-gio-riconosciuta-si-dip-causa-serv-t12942.html) ; entro la fine di questo mese (febbraio 2014)dovro' recarmi alla CMO di RM per la 1^ visita di controllo per patologia già riconosciuta già riconosciuta SI dip. da C di S.. Vorrei sapere gentilmente se tocca il rimborso delle spese di viaggio. Grazie.
rimborso fogli viaggio per visita controllo c/o CMO Rm Ma (
-
- Sostenitore
Re: rimborso fogli viaggio per visita controllo c/o CMO Rm M
Messaggio da Carminiello »
Chiedo scusa, c'è differenza se è già riconosciuta o no la CdS? Io sono ancora in attesa di definizione della CdS (ho fatto l'apposita visita a ottobre 2013)..comunque a dicembre mi hanno chiamato x visita di idoneità e mi diedero 60gg, la settimana scorsa allo scadere sono tornato e mi hanno dato altri 60 gg..e il mio comando mi ha sempre fatto il FFVV che mi liquideranno ( i primi 2 già pagati).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da antonello,65 »
Gentili amici io ex ass.capo polizia pen. riformato nel mese di dicembre 2013 dalla cmo Roma per malattia non dipendente da causa di servizio, la mia amministrazione ha rimborsato tutti i viaggi per le visite eseguite, nel merito vi informo che quando la tua amministrazione ti invia alla cmo per accertamenti medico legali causa di servizio o no ti devono rimborsare il viaggio di andata e ritorno anche se vai con il tuo mezzo, al costo pari di un biglietto di mezzo pubblico FFSS o pulman di linea, le cose cambiano quando vieni inviato alla cmo per riconoscimento per causa di servizio per mezzo di una tua richiesta inoltrata in precedenza, in questo caso il viaggio ti verrà rimborsato solo se detta causa di servizio ti verrà riconosciuta da tutti gli organi che competono, se non ti verrà riconosciuta il viaggio non ti verrà rimborsato ciao a tutti.
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Il mio comando mi ha appena liquidato il FFVV della visita alla CMO a seguito di mia domanda per causa di servizio.Quindi, se tra 4/5 anni, viste le tempistiche, non me la dovessero riconoscere, dovrò rimborsarlo?
Mi sembra strano..in fondo mi hanno organizzato tutto loro (compreso la scelta e prenotazione dell'albergo dove mi hanno fatto dormire perchè non c'era posto nelle foresterie ).
Mi sembra strano..in fondo mi hanno organizzato tutto loro (compreso la scelta e prenotazione dell'albergo dove mi hanno fatto dormire perchè non c'era posto nelle foresterie ).
Caro Carminiello, anni fa, esisteva una circolare che parlava della liquidazione dei fogli di viaggio. Ebbene la stessa diceva che, le missioni per il riconoscimento della causa di servizio, pur venendo chiuse al rientro in ufficio, dovevano essere liquidate solo ed esclusivamente al momento del riconoscimento stesso.
Magari ora, a distanza di anni, è cambiata. .
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Magari ora, a distanza di anni, è cambiata. .
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA