permessi 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
precor
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 29, 2014 5:37 pm

permessi 104

Messaggio da precor »

Egr. Avv. secondo il suo parere è legittimo bloccare la concessione dei permessi 104 ad un dipendente pubblico che è stato posto in aspettativa d'ufficio per la frequenza ad un corso formazione per avanzamento di carriera avendo vinto un concorso peraltro nella stessa amministrazione? premetto che fruisco dei permessi dal 2009, la ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: permessi 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

se è un concorso interno, dubito che lei sia stato posto in aspettativa (al più in missione). Se è un concorso esterno, bisogna vedere a che titolo lei frequenta il corso di formazione. In mancanza di maggiori precisazioni, non posso risponderle.
Saluti
Avv. Giorgio Carta
Rispondi