Legge 104 / legge 267

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Sonusdecannna
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 27, 2014 9:33 am

Legge 104 / legge 267

Messaggio da Sonusdecannna »

Egregio Avvocato ,
Sono un VSP dell ' Esercito che beneficia del trasferimento temporaneo per espletare il mandato elettorale. Mi trovo nella situazione di dover presentare un istanza per la 104 per un mio affine di terzo grado ( art 3 comma 3)con l unico genitore rimasto che ha 85 anni e il suo unico fratello in vita è invalido al 75% ( art 3 comma 1 ).
Ho il diritto al trasferimento ? E visto che per poter presentare domanda devo rientrare al reparto di provenienza , posso semplicemente rinunciare al trasferimento con questa motivazione o sono costretto a dimettermi dalla carica di consigliere comunale?
La ringrazio per l'attenzione che ci dedica costantemente.
Cordiali Saluti.


Rispondi