398 Motivi familiari....2 anni !!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vitodd

398 Motivi familiari....2 anni !!!

Messaggio da vitodd »

Salve, vorrei far presente la mia questione....

A fine 2010 inizi 2011 ho presentato istanza per un trasferimento per gravi motivi familiari ( la cosiddetta 398)....
Da tale data possibile che non mi hanno fatto sapere nulla ??? Cioe' siamo nel 2014 !!!!!
Premetto che tempo a dietro mi ero informato e la domanda aveva fatto il suo corso dalla Compagnia al gruppo poi provinciale e poi alla legione (premetto che ho dovuto tribolare perché inizialmente al provinciale non era arrivata nonostante il gruppo mi avesse confermato l'inoltro)...

Allo stato attuale mi sono veramente stancato e vorrei un consiglio... Procedere con un accesso agli atti amministrativi o mi rivolgo direttamente da un legale ????

vitodd

Re: 398 Motivi familiari....2 anni !!!

Messaggio da vitodd »

Nessuno mi da indicazioni ?
vitodd

Messaggio da vitodd »

up !!
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

direi che potrebbe presentare un'istanza accesso agli atti contenente, però, anche una reiterazione della richiesta di provvedere al riguardo.
Entro 30 giorni dovrebbero consegnarle gli atti, in mancanza può ottenerli dal TAR.
Entro 180 giorni dovrebbero provvedere sul trasferimento, in mancanza l'amministrazione sarebbe obbligata a provvedere sempre dal TAR.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi