AGGIORNATA l'ASPETTATIVA ed. 2006

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Saldatti60

AGGIORNATA l'ASPETTATIVA ed. 2006

Messaggio da Saldatti60 »

Buonasera a tutto il forum,
scusate se posto quì ma avendo richiesto un ULTIMO consiglio al dott. Giorgio CARTA , ho ritenuto , aggiornare il post così potrà leggerlo e decidere se vorrà o meno consigliarmi sul prosieguo.
Come raccontato nel post precedente, in attesa di consiglio,ho cercato in rete e mi sono imbattuto nella NUOVA circoalre sull'Aspettativa emanata da PERSOMIL nel vicino 2006 che CHIARISCE quali siano gli effetti documenti con i relativi riferimenti di Legge da usare in caso di ASPETTATIVA. NON commento sul perchè se detta circolare spedita nel 2006 a qualche reparto non sia diciamo giunta, tantè che il collega lavora su quella del 2000, normale prassi. Da questa circolare ed in particolare dall'allegato C si evincerebbe quello che la Commissione Medica Ospedaliera mi ha riferito circa la convalescenza della patologia da TRAUMA subita ed ossia che tutta l'aspettativa accumulata NON entra a far parte del conteggio. Credendo di aver compreso bene la circolare, ringrazio tutti quanti hanno contribuito ad inviarmi notizie e ringrazio il dott. Carta, qualora volesse aggiungere il suo "pensiero" da legale. Grazie a tutti e auguri per la vostra carriera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi