Interpellanza negata?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
blackwolfss
Appena iscritto
Appena iscritto

Interpellanza negata?

Messaggio da blackwolfss »

Egregio Avvocato, sono un maresciallo dei carabinieri con 7 anni di servizio alle spalle. Recentemente ho presentato domanda per partecipare alla selezione per un'interellanza presso un reparto speciale. La domanda è stata presentata nei tempi previsti e possedendo ogni requisito richiesto. Inspiegabilmente sono venuto a sapere che le selezioni sono avvenute senza che io fossi convocato. Da indiscrezioni sono venuto a sapere che il Comandante della Legione si sarebbe opposto a che io partecipassi alla suddetta interpellanza adducendo motivi di grave carenza organica del ruolo ispettori nel terriotorio di competenza. Mi chiedo: è legittimamente possibile un intervento di questo tipo? Cosa posso fare per oppormi a questo sopruso?

Rispondi