sede disagiata

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mariodis
Appena iscritto
Appena iscritto

sede disagiata

Messaggio da mariodis »

Buongiorno, sono un ex appartenente alla Polizia di Stato e dal giugno 2013 sono in pensione con 41 anni di contributi (36 effettivi).
La mia domanda è: dal 1987 al 1992 ho prestato servizio in una sede che ho appreso da poco essere riconosciuta come disagiata; per il riconoscimento di tale periodo di maggiorazione cosa bisogna fare e a me che sono ormai in quiescenza conviene ?
Grazie per l'eventuale delucidazione perchè in materia di contributi e simila non ci ho mai capito molto.

ettore 63
Disponibile
Disponibile

Re: sede disagiata

Messaggio da ettore 63 »

Ciao, spiegati meglio, è diventata sede disagiata dopo che te ne sei andato da quella sede o lo era durante la permanenza in quella sede???
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mariodis ha scritto:Buongiorno, sono un ex appartenente alla Polizia di Stato e dal giugno 2013 sono in pensione con 41 anni di contributi (36 effettivi).
La mia domanda è: dal 1987 al 1992 ho prestato servizio in una sede che ho appreso da poco essere riconosciuta come disagiata; per il riconoscimento di tale periodo di maggiorazione cosa bisogna fare e a me che sono ormai in quiescenza conviene ?
Grazie per l'eventuale delucidazione perchè in materia di contributi e simila non ci ho mai capito molto.
===una volta andato in pensione non puoi fare più niente.
saluti
mariodis
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mariodis »

Ciao, no era già sede disagiata in quegli anni.
ettore 63
Disponibile
Disponibile

Messaggio da ettore 63 »

mariodis ha scritto:Ciao, no era già sede disagiata in quegli anni.
Ok, grazie
occhialino
Appassionato
Appassionato

Messaggio da occhialino »

Le sedi disagiate vengono pubblicate esclusivamente per dar punteggio sulle domande di trasferimento non comportano maggiorazioni, solo le sedi di confine vengono valutate per il calcolo di eventuali maggiorazioni del servizio.
Rispondi