923 932 del c.o.m.
-
quasiappuntato
- Attività iniziale

923 932 del c.o.m.
oltre all'avvocato chiedo anche a tutti voimi è stato appena notificato l avvio del procedimento per il 923 e 932 del codice ordinamento militare cosa posso fare quali sono le conseguenze rischio il licenziamento senza benefici o un transito al ruolo civile?? grazie attendo risposte.
Re: 923 932 del c.o.m.
Se puoi essere più preciso della tua situazione.. cmq non sono cose buone perchè stiamo parlando di :
-Art. 923 - Cause che determinano la cessazione del rapporto ...
-Art. 932 - Scarso rendimento...
-Art. 923 - Cause che determinano la cessazione del rapporto ...
-Art. 932 - Scarso rendimento...
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
-
quasiappuntato
- Attività iniziale

lo so infatti, gli articoli contestatimi nell avvio di procedimento sono questi 923 932 so più o meno cosa rischio vorrei solo sapere se la commissione può determinare un'alternativa civile o no
-
Antonio_1961
CONSULTATI PRIVATAMENTE CON UN LEGALE DI FIDUCIA.quasiappuntato ha scritto:lo so infatti, gli articoli contestatimi nell avvio di procedimento sono questi 923 932 so più o meno cosa rischio vorrei solo sapere se la commissione può determinare un'alternativa civile o no
Con quegli Artt. c'è poco da sperare. Ti buttano fuori e basta..quasiappuntato ha scritto:vorrei solo sapere se la commissione può determinare un'alternativa civile o no
Il più presto possibile anche.. non attendere oltre. Auguri.Antonio_1961 ha scritto:CONSULTATI PRIVATAMENTE CON UN LEGALE DI FIDUCIA.quasiappuntato ha scritto:lo so infatti, gli articoli contestatimi nell avvio di procedimento sono questi 923 932 so più o meno cosa rischio vorrei solo sapere se la commissione può determinare un'alternativa civile o no
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Ti dirò di più, se dici da dove scrivi, magari qualcuno ti può indicare qualche studio legale valido.
Saluti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saluti.
Ti dirò di più, se dici da dove scrivi, magari qualcuno ti può indicare qualche studio legale valido.
Saluti.
Saluti.