equo indennizzo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antinu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 06, 2014 12:23 pm

equo indennizzo

Messaggio da antinu »

Gentile avvoccato, sono un brig. dei CC, ho 32 anni di servizio. Nel 1994 mi è stato dato un equo indennizzo di quasi dieci milioni di lire per un ulcera duoedanale ( settima ct. tab A mis. max. Nel 1999 ho avuto un brutto incidente stradale in servizio, conseguente mod. C e la sesta cat. tab A. Solo pochi gg fa ho saputo che il mio equo indennizzo per la sesta cat. è pari a zero in quanto l'equo indennizzo del 1994 è stato calcolato con le vechie tabelle e con le nuove tabelle quello che devo percepire è zero perchè inferiore a quello che ho già preso. E' possibile questo? me lo può spiegare meglio questo strano meccanismo? Grazie.
Aproffito per un'altra domanda: con la sesta se mi metto in malattia accusando problemi per malattie già riconosciuta è possibile puntare alla riforma?
Grazie ancora


Rispondi