trasferimento interno btg per problemi economici
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
trasferimento interno btg per problemi economici
Salve avvocato, Sono un cc in servizio presso una c.i.o di un btg. Di recente ho presentato domanda interna per passare in una delle due compagnie del btg...poiché ho problemi economici gravi . poiché ho entrambi i genitori senza lavoro è con un affitto .inoltre nel mio nucleo familiare vi è presente una zia disabile. .il cte di compagnia mi ha fatto b capire che le possibilità sono davvero poche per passare nelle altre compagnie. ..a breve mi risponderà. ..che consiglio mi dà in caso di risposta negativa?devo chiedere rapporto al c.te del btg? Oppure c.te di brigata? ? Grazie
Re: trasferimento interno btg per problemi economici
caro collega, tanto x capirci ;
il comandante di compagnia è come 2 di denari quando la briscola è a coppe....!!!
tu indirizzi la tua bella istanza all'ufficio s.p. del tuo btg..di conseguenza la tua richiesta "DOVREBBE" vagliarla e valutarla il comandante di corpo.. in caso ti venisse notificato il famoso art. 10bis , tu presenti le tue controdeduzioni e di conseguenza chiedi di esser ricevuto (con atto a parte) dal "SIGNOR" colonnello , a cui esporrai verbalmente le tue problematiche e contestualmente lo rendi edotto che intendi chiedere rapporto al c\te della brigata...!!! Seguendo questa prassi , se ci sono i presupposti.. nn dovresti aver problemi a cambiar compagnia..-))))
In tutto cio' la funzione del tuo c\te di cp è solo quella di apporre un semplice parere (negativo) che rimane fine a se stesso....!!!
cordialmente..
il comandante di compagnia è come 2 di denari quando la briscola è a coppe....!!!
tu indirizzi la tua bella istanza all'ufficio s.p. del tuo btg..di conseguenza la tua richiesta "DOVREBBE" vagliarla e valutarla il comandante di corpo.. in caso ti venisse notificato il famoso art. 10bis , tu presenti le tue controdeduzioni e di conseguenza chiedi di esser ricevuto (con atto a parte) dal "SIGNOR" colonnello , a cui esporrai verbalmente le tue problematiche e contestualmente lo rendi edotto che intendi chiedere rapporto al c\te della brigata...!!! Seguendo questa prassi , se ci sono i presupposti.. nn dovresti aver problemi a cambiar compagnia..-))))
In tutto cio' la funzione del tuo c\te di cp è solo quella di apporre un semplice parere (negativo) che rimane fine a se stesso....!!!
cordialmente..
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA