revoca trasferimento temporaneo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cooper81
Appena iscritto
Appena iscritto

revoca trasferimento temporaneo

Messaggio da cooper81 »

Salve a tutti, volevo chiedere se siete a conoscenza della possibilità di una eventuale rinuncia\revoca di un trasferimento temporaneo per assistenza malattia a familiare.
Dopo aver fatto richiesta di in trasferimento temporaneo, con preghiera di essere assegnato ad un nucleo radiomobile in quanto seguire dei turni regolari è per me più utile nell'assistenza a mia moglie, il giorno 18 dicembre c.a. mi arrivava l'esito positivo della mia domanda con assegnazione temporanea dal 23 dicembre ad un comando Compagnia molto vicino alla mia residenza. Vorrei far presente che sono Campano residente nella Provincia di Caserta e presto servizio a Roma. In data 22 dicembre mi presento al Comando Compagnia assegnato e qui la prima doccia fredda vista l'assegnazione alla stazione capoluogo, faccio presente al Comandante di Stazione la mia totale inesperienza al lavoro di Stazione e della mia richiesta di essere assegnato al norm avendone l'esperienza e i requisiti per farne parte, ma questo mi risponde che non è possibile. Gli impegni dati dalla malattia di mia moglie sono totalmente incompatibili con gli orari di servizio della stazione, gravati dal fatto che i servizi vengono pubblicati alle ore 19 senza un minimo di programmazione, senza concedermi un minimo di organizzazione e ciliegina sulla torta.... i riposi settimanali non possono essere programmati. A questo punto visto che il mio reparto di appartenenza che è a conoscenza dello stato gravità di salute di mia moglie, mi ha sempre supportato in permessi e servizi tali da poter offrire assistenza e questo trasferimento anche se vicino alla mia residenza, non si presta ai miei impegni, volevo chiedere se ho possibilità di revocare il tutto. Grazie e Buon Natale...

Rispondi