Messaggio Augurale festivita' natalizie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
grigi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Augurale festivita' natalizie

Messaggio da grigi »

Mi associo pienamente con gioia agli auguri di Buon Natale pervenuti e che perverranno da tutti i colleghi del forum di tutte le Amministrazioni.
Purtroppo mi faccio sentire di rado perche', da diversi mesi sto molto male, non mi riconosco piu', non riesco a capire cosa mi stia accadendo ultimamente, ho avuto un improvviso serio crollo psicofisico, a causa di numerose patologie di cui sono affetto cronicamente e che non mi lasciano un attimo di tregua, anche la notte.
Spero vivamente, sopratutto per chi sa cosa sia soffrire veramente, ci sia un po di tregua nella sofferenza.

Con l'auspicio che le prossime festivita' natalizie' siano un momento di pace e serenita' per tutti.

Non smetto di ringraziare mai gli esperti ed i collaboratori del forum, tutti i colleghi che mettono a disposizione le loro esperienze in soccorso di coloro, bisognosi di un buon consiglio e di conforto.

Grnet grazie di esistere.

Grigi

eldo62
Sostenitore
Sostenitore

Re: Messaggio Augurale festivita' natalizie

Messaggio da eldo62 »

grigi ha scritto:Mi associo pienamente con gioia agli auguri di Buon Natale pervenuti e che perverranno da tutti i colleghi del forum di tutte le Amministrazioni.
Purtroppo mi faccio sentire di rado perche', da diversi mesi sto molto male, non mi riconosco piu', non riesco a capire cosa mi stia accadendo ultimamente, ho avuto un improvviso serio crollo psicofisico, a causa di numerose patologie di cui sono affetto cronicamente e che non mi lasciano un attimo di tregua, anche la notte.
Spero vivamente, sopratutto per chi sa cosa sia soffrire veramente, ci sia un po di tregua nella sofferenza.

Con l'auspicio che le prossime festivita' natalizie' siano un momento di pace e serenita' per tutti.

Non smetto di ringraziare mai gli esperti ed i collaboratori del forum, tutti i colleghi che mettono a disposizione le loro esperienze in soccorso di coloro, bisognosi di un buon consiglio e di conforto.

Grnet grazie di esistere.

Grigi
Belle parole grigi condivido tutto quello che hai detto e colgo l'occasione di farti i migliori auguri di buona guarigione e di buone feste a te e alla tua famiglia ed a tutto il forum di Grnet.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Messaggio Augurale festivita' natalizie

Messaggio da christian71 »

Contraccambio gli auguri a tutti.....e speriamo che il 2014 ci risolva un po di problemi....
Rispondi