Gentilissimo Avvocato Carta,
sono un militare dell'esercito, avrei un quesito da porle, è stato accolto il trasferimento temporaneo per la durata di tre anni in merito all'art. 42bis, che prevede l'avvicinamento al coniuge lavoratrice e figlio minore di tre anni; vorrei sapere se alla fine di questo trasferimento temporaneo ci sia la possibilità di rimanere effettivo. Stavo pensando di appellarmi alla costituzione, la quale tutela sia la famiglia che il lavoro. Secondo lei c'e una qualche possibilità?
Cordiali saluti.
trasferimento temporaneo ai sensi dell'art. 42 bis d.l.26/03
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: trasferimento temporaneo ai sensi dell'art. 42 bis d.l.2
Messaggio da vspesercito »
buona sera avvocato Carta, mi presento sono un caporalmaggiore capo scelto dell'esercito, ho fatto richiesta di trasferimento temporaneo secondo la legge 151/2001 art. 42 bis .