Buongiorno,sono un'assistente capo della Polizia di Stato con 23 anni di servizio. Nel mese di febbraio 2012 ho avuto un intervento chirurgico di craniotomia per l'asportazione di un meningioma cerebrale (senza effettuare radioterapia) e, da gennaio 2013, il CMO di Taranto nel verbale ha indicato un follow up con controllo dopo sei mesi con esenzione dai servizi esterni e notturni. Alla scadenza dei sei mesi, senza ritornare al CMO, il funzionario medico della Questura ha confermato le predette esenzioni.
Le mie domande sono queste:
1) il follow up quando tempo di solito dura;
2) al termine del follow up dovrò ripresentarmi al CMO;
3) quali potrebbero essere gli esiti finali (idoneità totale, parziale etc.)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi.
Follow up pregresso meningioma
Re: Follow up pregresso meningioma
Aggiornamento dopo 11 anni
Circa 4 anni fa, dopo una lotta sindacale senza tregua con l' ufficio sanitario della questura e il mio dirigente, sono riuscito ad ottenere l' idoneità assoluta ai servizi di polizia. Non sono serviti avvocati o medici legali i quali non mi davano nessuna speranza di riuscire a tornare in servizio operativo.
Circa 4 anni fa, dopo una lotta sindacale senza tregua con l' ufficio sanitario della questura e il mio dirigente, sono riuscito ad ottenere l' idoneità assoluta ai servizi di polizia. Non sono serviti avvocati o medici legali i quali non mi davano nessuna speranza di riuscire a tornare in servizio operativo.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Follow up pregresso meningioma
Messaggio da nonno Alberto »
Un grande Augurio....nicolaus ha scritto: ↑gio nov 28, 2024 8:56 pm Aggiornamento dopo 11 anni
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA