Requisiti per la pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
roxy3702
Appena iscritto
Appena iscritto

Requisiti per la pensione

Messaggio da roxy3702 »

Buongiorno,

sono nuovo del forum e quindi prima di tutto un saluto a tutta la community!
Il mio quesito ė molto semplice, a marzo 2014 maturo 34 anni di contributi di cui 28 nell'Arma e 6 anni fuori, ovviamente ho fatto la ricongiunzione anni fa.
A ottobre ho compiuto i fatidici 50 anni.
Quindi, se ho fatto bene i calcoli, dovrei andare in pensione a settembre 2016.
Che ne dite, ė giusto il mio conteggio?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Requisiti per la pensione

Messaggio da gino59 »

roxy3702 ha scritto:Buongiorno,

sono nuovo del forum e quindi prima di tutto un saluto a tutta la community!
Il mio quesito ė molto semplice, a marzo 2014 maturo 34 anni di contributi di cui 28 nell'Arma e 6 anni fuori, ovviamente ho fatto la ricongiunzione anni fa.
A ottobre ho compiuto i fatidici 50 anni.
Quindi, se ho fatto bene i calcoli, dovrei andare in pensione a settembre 2016.
Che ne dite, ė giusto il mio conteggio?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
===========================================

.....Perfetto e benvenuto ........all'inferno.-
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

[quote="gino59"][quote="roxy3702"]Buongiorno,

caro roxy3702....fare previsioni adesso per il 2016 non ci riesce nemmeno Branko consultando le stelle...né l'illustre prof. Zichichi con le teorie sulla materia ed antimateria....tutto cambia così in fretta ...
.....perora , ti conviene vivacchiare alla giornata continuando ad amare e far bene il proprio lavoro.. aspettando che... (mah de che?? .suggeriva il compianto Albertone nazionale)..si possa veder luce in futuro a riguardo dell'armonizzazione al sistema pensionistico -comparto Sicurezza e Difesa .. oppure a piacere puoi far riferimento alla celebre frase finale di Rossella O'Hara nel film Via col vento....."domani è un altro giorno".
....ma io che sono un nostalgico degli anni ottanta suggerisco il ritornello dei ricchi e poveri...

.che sarà che sarà che sarà
che sarà della mia vita chi lo sa
so far tutto o forse niente
da domani si vedrà
e sarà sarà quel che sarà

..saluti....ciao Ginetto nun t'arrabbià...me raccomanno !!!..sennò la socera te mette er carico da novanta !!..se te sale la pressione te mette a stecchetto !!
(trad. Gino rimani calmo e tranquillo..che se la suocera nota un'alterazione del tuo valore pressorio, al tuo consueto pranzo domenicale la stessa ti cucinerà riso in bianco accompagnato al massimo da una fettina di tacchino in bianco !!!!!.....orcocan !!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:
gino59 ha scritto:
roxy3702 ha scritto:Buongiorno,

caro roxy3702....fare previsioni adesso per il 2016 non ci riesce nemmeno Branko consultando le stelle...né l'illustre prof. Zichichi con le teorie sulla materia ed antimateria....tutto cambia così in fretta ...
.....perora , ti conviene vivacchiare alla giornata continuando ad amare e far bene il proprio lavoro.. aspettando che... (mah de che?? .suggeriva il compianto Albertone nazionale)..si possa veder luce in futuro a riguardo dell'armonizzazione al sistema pensionistico -comparto Sicurezza e Difesa .. oppure a piacere puoi far riferimento alla celebre frase finale di Rossella O'Hara nel film Via col vento....."domani è un altro giorno".
....ma io che sono un nostalgico degli anni ottanta suggerisco il ritornello dei ricchi e poveri...

.che sarà che sarà che sarà
che sarà della mia vita chi lo sa
so far tutto o forse niente
da domani si vedrà
e sarà sarà quel che sarà

..saluti....ciao Ginetto nun t'arrabbià...me raccomanno !!!..sennò la socera te mette er carico da novanta !!..se te sale la pressione te mette a stecchetto !!
(trad. Gino rimani calmo e tranquillo..che se la suocera nota un'alterazione del tuo valore pressorio, al tuo consueto pranzo domenicale la stessa ti cucinerà riso in bianco accompagnato al massimo da una fettina di tacchino in bianco !!!!!.....orcocan !!!
======================================
Ciao Zica, nulla di nuovo...???
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

Ciao Zica, nulla di nuovo...???[/quote]

......ciao amico mio....ti mando un messaggio privato..........
Rispondi