fondo previdenza sottufficiali (ex cassa SU)

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
angelosabia
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 31, 2013 10:16 am

fondo previdenza sottufficiali (ex cassa SU)

Messaggio da angelosabia »

Egregio Avvocato,
sono un sottufficiale dell'Esercito transitato in quiescenza nella posizione RISERVA il 12 giugno 2013 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la liquidazione del fondo previdenza (cassa sottufficiali).
Sentiti in più occasioni il personale incaricato dell'Ufficio Previdenza, relazioni con il pubblico, a loro dire, i motivi per cui non è stata ancora liquidata è per la mancanza del Presidente della Commissione, decaduto dalla carica il 15 agosto 2013 e non ancora sostituito e nominato da parte delle autorità competenti.
Se non sbaglio il termine massimo per liquidare l'indennità, secondo il regolamento, è di 120 gg.
Le chiedo, pertanto, se Lei ha qualche notizia in merito e mi sa dire i tempi di attesa o se mi consiglia di intraprendere altre iniziative.
P.S. sono dovuto ricorrere ad un fido bancario per poter far fronte alla situazione economica del momento e con pagamento dei relativi interessi bancari...
Cordiali Saluti
Angelo


Rispondi