vittime del dovere quesito

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pegaso59
Appassionato
Appassionato

vittime del dovere quesito

Messaggio da pegaso59 »

Scusate la mia ignoranza in materia, vi pongo il seguente quesito:
nell'anno 1997 , nel corso di un servizio perlustrativo per la prevenzione e repressione di reati in genere, nel mentre mi accingevo, a rilevare il numero di targa di autovettura che si era immessa a forte velocità in un'area di parcheggio pubblico, venivo investito dal suddetto mezzo, riportando lesioni permanenti al ginocchio dx, in prima istanza riconosciute si dipendenti da C.S. ed in seconda istanza ascritte a tab b max, nel 2006.
Posso presentare istanza per ottenere i benefici quale vittima del dovere e/o servizio, in base alle modalità dell'evento?
Ringrazio tutti coloro che vorranno fornire pareri e/o documentazione per l'attivazione della procedura.
Nella circostanza, sono stato indennizzato dall'assicurazione del mezzo in questione.
Cordiali saluti da un Brig. CC ora in congedo, riformato anche per la patologia derivante dal sinistro (non prevalente ai fini dell'inidoneità)
VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA ATTENZIONE

Debico
Disponibile
Disponibile

Re: vittime del dovere quesito

Messaggio da Debico »

Contatta l'associazione sottoindicata per avere una delucidazione. Io mi sono trovato bene. In bocca al lupo

Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere
C.F.94605940157
via Correggio 59 20900 Monza (MB)
Tel. 039 8943289 Fax 039 8942219
Cell 331 4609843
segreteria@vittimedeldovere.it
associazionevittimedeldovere@pec.it
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: vittime del dovere quesito

Messaggio da franruggi »

Mi dispiace ma per vittima del dovere si intende ben altro. Comunque reca in questo forum e vedrai qualsiasi sono le varatteristiche principali per poter sperare.....

Saluti
Francesco
Rispondi