atroce dubbio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
gladiatore
Attività iniziale
Attività iniziale

atroce dubbio

Messaggio da gladiatore »

Buonasera avvocato,
un mio amico mi ha chiesto un parere al quale non ho saputo dare una risposta certa. Le racconto la vicenda: un militare ha avuto irrogata una sanzione disciplinare. Ha proposto ricorso gerarchico, dichiarato improcedibile poichè presentato fuori tempo massimo. bene,dopo olre 6 mesi ha presentato accesso agli atti per proporre ricorso straordinario al Presidente della Repubblica avverso la sanzione ricevuta. Può l'Amministrazione Militare non permettere l'accesso agli atti essendo la mrtivazione non valida per la finalità e che non vi è più l'interessse attuale, reale e concreto?
Grazie per le risposte che vorrà fornirmi.
Il gladiatore

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: atroce dubbio

Messaggio da Admin »

Titolo argomento inappropriato. Riformulare.
Bloccato