e-mail Ospedale Militare ROMA-Cecchignola

Feed - CARABINIERI

Rispondi
feldluciano

e-mail Ospedale Militare ROMA-Cecchignola

Messaggio da feldluciano »

L'ospedale di chieti mi ha inviato l'invito per il GIORNO 11 luglio 2013 ma hanno spedito la lettera in data 17 luglio 2013 - 6 giorni dopo la scadenza.
Ora mi hanno inviato una lettera ove mi comunica che l'ospedale ha chiuso in data 19 aprile 2013 e ha inviato la pratica a Roma. - se avevano chiuso ad aprile perchè a luglio mi hanno inviato la richiesta con invito scaduto. BOOOOOOOOOOOOOO.

chiedo cortesemente un indirizzo e-mail del " DIPARTIMENTO MILITARE DI MEDICINA LEGALE DI ROMA"

grazie
luciano

ZioSam
Consigliere
Consigliere

Re: e-mail Ospedale Militare ROMA-Cecchignola

Messaggio da ZioSam »

Prova con questo ma non sono sicuro
dimed_leg_rm@postacert.difesa.it
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

feldluciano ha scritto:L'ospedale di chieti mi ha inviato l'invito per il GIORNO 11 luglio 2013 ma hanno spedito la lettera in data 17 luglio 2013 - 6 giorni dopo la scadenza.
Ora mi hanno inviato una lettera ove mi comunica che l'ospedale ha chiuso in data 19 aprile 2013 e ha inviato la pratica a Roma. - se avevano chiuso ad aprile perchè a luglio mi hanno inviato la richiesta con invito scaduto. BOOOOOOOOOOOOOO.

chiedo cortesemente un indirizzo e-mail del " DIPARTIMENTO MILITARE DI MEDICINA LEGALE DI ROMA"

grazie
luciano

Caro luciano,quando poni un quesito è opportuno verificare almeno le risposte che i colleghi ti forniscono

zippone alberto » mar ott 15, 2013 10:43 am

Ciao Luciano,andiamo per ordine, chi ti scrive è già titolare di p.p.o.a vita.In merito alle patologie
ti consiglio di produrre documentazione più recente possibile ,questo perché dovranno valutare la conferma di quelle precedenti.Stai tranquillo perché queste patologie sono sempre peggiorative e mai il contrario.Non ti presentare a mani vuote.Il tutto è stato inviato alla C.M.O. di ROMA via dei Bersaglieri nr.10 (Cecchignola) per avere notizie sulla prossima convocazione chiama il nr.06-502932140 e chiedi della Sig.ra MARILENA responsabile dell' ufficio.
In merito ai 4 anni di p.p.o. già maturati, più quelli necessari a liquidarti riceverai gli arretrati e saranno molti.Inoltre, quando verrà emesso il decreto definitivo della p.p.o. ti saranno liquidati anche gli interessi monetari e legali.
Alberto
feldluciano

Messaggio da feldluciano »

zio sam l'email <dimed_leg_rm@postacert.difesa.it> che mi hai fornito non viene accettata
RESTO IN ATTESA DI UN INDIRIZZO MAIL DELL'OSPEDALE DI ROMA
GRAZIE
luciano
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Chiama la Signora Marilena e chiedi a lei!
Rispondi