viaggiare gratis per i militari nella regione lazio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
robyambr
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 14, 2013 8:06 pm

viaggiare gratis per i militari nella regione lazio

Messaggio da robyambr »

Salve sono un militare che presta servizio a Roma, volevo sapere se la legge regionale del 24/12/10 n.9 che ha modificato l'art. 45 della legge regionale del 16/6/2003 n.16 che estende l'utilizzo gratuito dei pubblici servizi (Atac, Cotral e Trenitalia) anche all'Esercito, Marina e Aereonautica purchè indossi la divisa d'ordinanza è ancora valida oppure ci sono state altre modifiche che ci vietino di viaggiare gratis, visto che le biglietterie dell'Atac hanno pensato bene di segnale con un messaggio adesivo (senza timbro ne firma, ma solo con una data "12 novembre 2012") quali corpi potessero viaggiare gratis ( nell'elenco non ci sono i militari).
Se la legge è ancora valida cosa posso fare per fare in modo che all'entrata delle stazioni non mi fermino. In attesa di una sua risposta.
Cordiali saluti.


Rispondi