Informazioni su aspettativa

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
P.Iannaci
Disponibile
Disponibile

Informazioni su aspettativa

Messaggio da P.Iannaci »

Un saluto a tutti staff e colleghi come va? mi ritrovo a consultare nuovamente questo preziosissimo forum,espongo qui di seguito il mio quesito:
dal 09/04/2010 iniziai una convalescenza per diagnosi riconosciuta causa di servizio per una totale di 292 gg. dimesso dalla locale CMO idoneo al servizio il 25.01.2011.
Ora mi trovo in convalescenza con la stessa diagnosi a disposizione della C.M.O. per cui al termine devo passare l'idoneità, il 24 novembre p.v. avredo usufruito di 135 gg totali.
A quanto sembra a novembre non mi faranno idoneo, vorrei sapere quanti giorni di aspettativa posso usufruire ancora? ovvero l'ospedale militare al massimo quanto ancora può tirate fino a riformarmi?
spero di essere stato chiaro e vi saluto a tutti grazie
I.P

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Informazioni su aspettativa

Messaggio da angri62 »

P.Iannaci ha scritto:Un saluto a tutti staff e colleghi come va? mi ritrovo a consultare nuovamente questo preziosissimo forum,espongo qui di seguito il mio quesito:
dal 09/04/2010 iniziai una convalescenza per diagnosi riconosciuta causa di servizio per una totale di 292 gg. dimesso dalla locale CMO idoneo al servizio il 25.01.2011.
Ora mi trovo in convalescenza con la stessa diagnosi a disposizione della C.M.O. per cui al termine devo passare l'idoneità, il 24 novembre p.v. avredo usufruito di 135 gg totali.
A quanto sembra a novembre non mi faranno idoneo, vorrei sapere quanti giorni di aspettativa posso usufruire ancora? ovvero l'ospedale militare al massimo quanto ancora può tirate fino a riformarmi?
spero di essere stato chiaro e vi saluto a tutti grazie
I.P
se sono passati almeno 90 giorni di servizio tra un periodo di malattia ed un altro, non puoi superare i 913 giorni nel quinquennio. dpr 3/57 art 68- 69-71
ciao
Rispondi