attività dopo pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maxxx
Appena iscritto
Appena iscritto

attività dopo pensione

Messaggio da maxxx »

alve sono un vsp caporal magg capo scelto arruolato nel 1992 al 1995 nella categoria di vfp nell'arco dei tre anni uno fatto da serg di complemento poi nel 95 mi congedai per rientrare nel come vsp nel 98 in tutto ho 18anni di servizio senza contare i tre di scivolo . ora ho un periodo pesantemente di depressione ansiosa , e sto pensando seriamente di lasciare , devo ancora far l'iter dei 731 giorni perciò facendolo arriverei a 20anni passati piu 4 di scivolo ,( piu 18 mesi di missione che non so come sono conteggiati e potrei avere anche delle delucidazioni su su questi mesi ) a quanto ammonterebbe il mio tfr e la mia pensione se fossi riformato? e se cosi fosse e da civile aprirei una mia attività mi toglierebbero la pensione ??? ho la ridurrebbero , ringrazio anticipatamente.......

maxxx
Appena iscritto
Appena iscritto

attività dopo pensione

Messaggio da maxxx »

alve sono un vsp caporal magg capo scelto arruolato nel 1992 al 1995 nella categoria di vfp nell'arco dei tre anni uno fatto da serg di complemento poi nel 95 mi congedai per rientrare nel come vsp nel 98 in tutto ho 18anni di servizio senza contare i tre di scivolo . ora ho un periodo pesantemente di depressione ansiosa , e sto pensando seriamente di lasciare , devo ancora far l'iter dei 731 giorni perciò facendolo arriverei a 20anni passati piu 4 di scivolo ,( piu 18 mesi di missione che non so come sono conteggiati e potrei avere anche delle delucidazioni su su questi mesi ) a quanto ammonterebbe il mio tfr e la mia pensione se fossi riformato? e se cosi fosse e da civile aprirei una mia attività mi toglierebbero la pensione ??? ho la ridurrebbero , ringrazio anticipatamente.......
maxxx
Appena iscritto
Appena iscritto

attività dopo pensione

Messaggio da maxxx »

salve sono un vsp cmcs che ha 18anni di servizio devo ancora far l'iter dei 731 giorni perciò facendolo arriverei a 20anni passati piu 4 di scivolo ,( piu 18 mesi di missione che non so come sono conteggiati se potessi avere anche delle delucidazioni su su questi mesi ) a quanto ammonterebbe il mio tfr e la mia pensione se fossi riformato? e se cosi fosse e da civile aprirei una mia attività mi toglierebbero la pensione ??? ho la ridurrebbero.
e se passassi nel ruolo civile se la mia condizione di salute peggiorasse potrei essere riformato da civile ugualmente ed avere diritto alla pensione vi ringrazio a tutti anticipatamente.........http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/r ... html#p6034" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi