Aggregazione servizio provvisorio gravi motivi Carabinierii
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
GioPalermo
- Appena iscritto

Aggregazione servizio provvisorio gravi motivi Carabinierii
Salve Avv. Carta, le volevo spiegare la mia situazione. Sono un Carabiniere in f.v. che presta servizio nella provincia di Brescia, mia madre già invalida al 70% in data 16 Settembre le hanno diagnosticato un tumore alla testa del Pancreas con metastasi presenti nel fegato e nei polmoni ed ha 67 anni e risiede a Palermo. Mio padre che di anni ne ha 72 l'08/12/2007 ha subito un intervento in merito ad un'aneurisma alla aorta che comunque gli ha portato sofferenze e l'uso quotidiano di farmaci,mio fratello che di anni ne ha 42 ha di recente acquistato casa in provincia di Palermo mentre noi siamo di Palermo città e a breve si trasferirà,lui insegna al Liceo d'arte di Enna a ben 120km da Palermo e dal 30 di Agosto a causa di un incidente sul lavoro si trova ricoverato all'ospedale Papardo di Messina a ben 250km da Palermo,solo e con il femore rotto in una gamba e il tendine nell'altra e due costole rotte,mia sorella risiede a Palermo ma essendo sposata in un'altra abitazione e comunque lavorando presso un Ente privato la TIM ha finito ferie e permessi, penso che abbia tutti i diritti per chiedere l'aggregazione temporanea a Palermo, mi spiega perché da parte del mio comandante di compagnia c'è solo ostruzionismo e perdita di tempo?Come mi devo comportare?Come devo presentare la domanda?Quali sono i termini per avere una risposta?Attendo risposta,grazie