13 mensilità e Pal
Re: 13 mensilità e Pal
Martino1 ha scritto:dubbio dell'ultimo momento...... ma nella Pal è compresa la 13 mensilità?
.....Se sei titolare di P.A.L., postala che vediamo a quanto corrisponde la 13^.-Notte
Sempre presente da buon "Veterano" il buon gino.. Volevo chiederti con la mia PAL di 24.529,64.. cosa percepirò di 13^ ?? Grazie come sempre e.. Saluta Lei ;) ;)gino59 ha scritto:.....Se sei titolare di P.A.L., postala che vediamo a quanto corrisponde la 13^.-NotteMartino1 ha scritto:dubbio dell'ultimo momento...... ma nella Pal è compresa la 13 mensilità?
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
--------euro 1267,36.....Albyyy3 ha scritto:Sempre presente da buon "Veterano" il buon gino.. Volevo chiederti con la mia PAL di 24.529,64.. cosa percepirò di 13^ ?? Grazie come sempre e.. Saluta Lei ;) ;)gino59 ha scritto:.....Se sei titolare di P.A.L., postala che vediamo a quanto corrisponde la 13^.-NotteMartino1 ha scritto:dubbio dell'ultimo momento...... ma nella Pal è compresa la 13 mensilità?
scusa se ti ho risposto io.
ciao
--------euro 1267,36..... scusa se ti ho risposto io. ciao[/quote]Ma .. ben venga.. grazie angri62 dell'intervento.. ;)angri62 ha scritto:Sempre presente da buon "Veterano" il buon gino.. Volevo chiederti con la mia PAL di 24.529,64.. cosa percepirò di 13^ ?? Grazie come sempre e.. Saluta Lei ;) ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Ma .. ben venga.. grazie angri62 dell'intervento.. ;)[/quote]Albyyy3 ha scritto:--------euro 1267,36..... scusa se ti ho risposto io. ciaoangri62 ha scritto:Sempre presente da buon "Veterano" il buon gino.. Volevo chiederti con la mia PAL di 24.529,64.. cosa percepirò di 13^ ?? Grazie come sempre e.. Saluta Lei ;) ;)
=============Grazie Angri62======P.S. Un mio caro ex socio (Lory) mi ha abbandonato...!!!==========
=============Meno male che ho trovato un degno un altro socio==================================
gino59 ha scritto:Ma .. ben venga.. grazie angri62 dell'intervento.. ;)Albyyy3 ha scritto:--------euro 1267,36..... scusa se ti ho risposto io. ciaoangri62 ha scritto:Sempre presente da buon "Veterano" il buon gino.. Volevo chiederti con la mia PAL di 24.529,64.. cosa percepirò di 13^ ?? Grazie come sempre e.. Saluta Lei ;) ;)
=============Grazie Angri62======P.S. Un mio caro ex socio (Lory) mi ha abbandonato...!!!==========
=============Meno male che ho trovato un degno un altro socio==================================[/quote]
..ti ringrazio della stima e dell'essere socio in dare risposte, miro ad essere socio in cene....pranzi....grappini...suoc...re a parte.
buona serata
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA