voglie esprimere apprezzamento a chi ha inventato questo sito.
e voglio ringraziare sopratutto i colleghi angri,e gino 59,che si prestano a dare notizie ai colleghi in difficoltà senza secondi fini
alla faccia di tutti i sindacati , e vari cervelloni del c..............
angri gino e vari colleghi continuate cosi, che fate del bene ai colleghi in ansia di notizie per la situazione infermità.
ancora non capisco dove abbiamo fatto servizio , se in italia o chissà dove, visto che quando un collega e in difficoltà nessuno sa niente.
ora vi racconto una barzelletta .
LA VENDETTA DELL'APPUNTATO CAPUTO
appuntato caputo stai andando in pensione? si sto andando in pensione. e con questo egregio comandante a chi devo dare conto. a nessuno volevo solo sapere quanto paghi al giorno, e se e mezza pensione o pensione completa. MA PENSO CHE MI DARANNO L'OTTANTA PER CENTO. e il comandante sbalordito le dice perbacco l'ottanta per cento di sconto , ma mi puoi dire dove vai. e il caputo con fare autoritario le risponde, no non ce lo dico, gli ho detto per quarantanni dove andavo adesso sono libero e non lo dico a nessuno dove vado.
il comandante intelligente quanto mai gli dice vai vai e divertiti. tanto se a te anno dato l'ottanta per cento di sconto che sei appuntato , a me mi daranno come minimo il 90 per cento visto che io sono il comandante hahahhahahah .
finalmente un sito serio per i colleghi in procinto di rifor
-
- Altruista
-
- Altruista
Re: finalmente un sito serio per i colleghi in procinto di r
Messaggio da antoniougrigiu »
spero di aver dato un po di buon umore se vi piacciono le mie barzellette ditemelo , che ne pubblicherò ancora.
Messaggio da marlon1 »
Penso ti convenga andare a "La sai l'ultima", potresti avere successo, chi visita questo sito non va in cerca di boiate..............
-
- Altruista
marlon se non hai il senso dell'umo r non è certo colpa mia . io lo faccio per smorzare l atensione , quindi le boiate non sono un problema mio.
-
- Altruista
antoniougrigiu ha scritto:marlon se non hai il senso dell'umo r non è certo colpa mia . io lo faccio per smorzare
la tensione , quindi le boiate non sono un problema mio.
Messaggio da marlon1 »
Qualche barzelletta postala al medico legale, può darti dei consigli..... oppure all'avvocato!!!!
-
- Altruista
egregio signor marlon1 se hai letto la mia barzelletta e sei stato cosi pignolo nel criticarmi, leggi pure il discorso iniziale che parla di ringraziamenti per il signor gino 59, il signor angri, e altri colleghi. che tanto danno per aggiornare i colleghi a corto di notizie.
quindi non capisco il motivo perché a te a dato cosi fastidio la mia barzelletta.
era un modo per alleviare la tensione ai colleghi bisognosi di notizie.
e comunque preferisco non rispondere in merito alla tua richiesta di raccontare le barzellette al medico legale o all'avocato.
non capisco il tuo accanimento nei miei confronti.
comunque per me queste cose sono superate.
ho altro su cui accanirmi.
ti saluto cordialmente e ti auguro una buona giornata, possibilmente in compagnia di qualche barzelletta . hahahahahah
quindi non capisco il motivo perché a te a dato cosi fastidio la mia barzelletta.
era un modo per alleviare la tensione ai colleghi bisognosi di notizie.
e comunque preferisco non rispondere in merito alla tua richiesta di raccontare le barzellette al medico legale o all'avocato.
non capisco il tuo accanimento nei miei confronti.
comunque per me queste cose sono superate.
ho altro su cui accanirmi.
ti saluto cordialmente e ti auguro una buona giornata, possibilmente in compagnia di qualche barzelletta . hahahahahah
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA