Aspettativa Malattia e data prossima PENSIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
otaj

Aspettativa Malattia e data prossima PENSIONE

Messaggio da otaj »

Gent. Avvocato,

Le sarei grato di un suo intervento in ordine alla mia problematica- In forza alla Polizia di Stato, attualmente sono in Aspettativa per Malattia non dipendente da causa di servizio. La prossima convocazione alla CMO è per la metà di ottobre 2013.
Il 01 novembre 2013 sarò posto in Pensione a domanda, avendo raggiunto a suo tempo l'80% che il requisito dei 53 anni.
Nel caso la CMO non mi facesse Idoneo al servizio e conseguentemente allungherebbe i giorni di malattia / aspettativa oltre il 01 novembre 2013 - data di cessazione dal servizio per Pensione - potrebbero nascere dei problemi per andare in Pensione????

Nel ringraziarLA sentitamente un cordiale saluto

PS - ho già postato la presente nel Forum.... purtroppo i pareri \ comunicazioni da parte dei colleghi sono contrastanti tra loro

Rispondi