Salve a tutti gli amici del forum,sono un Ispettore capo della polizia di stato, da circa 16 mesi ininterrotti, sono in aspettativa per Depressione,premetto che da maggio 2012 sono in cura presso Ufficio Igene Mentale dell'Asl e che mensilmente relaziona il mio stato di malattia.
L'ultima relazione effettuata dall'Asl attesa che sono in cura farmacologica con farmaci antidepressivi e che come da convenzione internazionale la cura deve essere protratta almeno per un altro anno.
Questa mattina sono stato convocato alla CMO di Milano dove lo pschiatra confermava (come le precedenti visite) la patologia sopra descritta e alla mia richiesta di riforma lo stesso esprimeva un suo parere favorevole ma che comunque non dipendeva da lui ma dalla Commissione medica prevista per il giorno 16 p.v.(lunedì).Nella circostanza mi rappresentava che nel caso fossi intenzionato avrei potuto richiedere alla Commissione Medica il "provvedimento definitivo" da effettuarsi nell'immediatezza.
Poichè sono ignorante in materia chiedo ai colleghi più esperti di me un consiglio su come comportarmi visto che lunedi mi devo presentare alla CMO e che di aspettativa mi rimangono solo 70 giorni.
Grazie per l'aiuto
richiesta urgente "consiglio"
Re: richiesta urgente "consiglio"
leggi in mp.miro ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum,sono un Ispettore capo della polizia di stato, da circa 16 mesi ininterrotti, sono in aspettativa per Depressione,premetto che da maggio 2012 sono in cura presso Ufficio Igene Mentale dell'Asl e che mensilmente relaziona il mio stato di malattia.
L'ultima relazione effettuata dall'Asl attesa che sono in cura farmacologica con farmaci antidepressivi e che come da convenzione internazionale la cura deve essere protratta almeno per un altro anno.
Questa mattina sono stato convocato alla CMO di Milano dove lo pschiatra confermava (come le precedenti visite) la patologia sopra descritta e alla mia richiesta di riforma lo stesso esprimeva un suo parere favorevole ma che comunque non dipendeva da lui ma dalla Commissione medica prevista per il giorno 16 p.v.(lunedì).Nella circostanza mi rappresentava che nel caso fossi intenzionato avrei potuto richiedere alla Commissione Medica il "provvedimento definitivo" da effettuarsi nell'immediatezza.
Poichè sono ignorante in materia chiedo ai colleghi più esperti di me un consiglio su come comportarmi visto che lunedi mi devo presentare alla CMO e che di aspettativa mi rimangono solo 70 giorni.
Grazie per l'aiuto
ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA