richiesta urgente "consiglio"

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
miro
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta urgente "consiglio"

Messaggio da miro »

Salve a tutti gli amici del forum,sono un Ispettore capo della polizia di stato, da circa 16 mesi ininterrotti, sono in aspettativa per Depressione,premetto che da maggio 2012 sono in cura presso Ufficio Igene Mentale dell'Asl e che mensilmente relaziona il mio stato di malattia.
L'ultima relazione effettuata dall'Asl attesa che sono in cura farmacologica con farmaci antidepressivi e che come da convenzione internazionale la cura deve essere protratta almeno per un altro anno.
Questa mattina sono stato convocato alla CMO di Milano dove lo pschiatra confermava (come le precedenti visite) la patologia sopra descritta e alla mia richiesta di riforma lo stesso esprimeva un suo parere favorevole ma che comunque non dipendeva da lui ma dalla Commissione medica prevista per il giorno 16 p.v.(lunedì).Nella circostanza mi rappresentava che nel caso fossi intenzionato avrei potuto richiedere alla Commissione Medica il "provvedimento definitivo" da effettuarsi nell'immediatezza.
Poichè sono ignorante in materia chiedo ai colleghi più esperti di me un consiglio su come comportarmi visto che lunedi mi devo presentare alla CMO e che di aspettativa mi rimangono solo 70 giorni.
Grazie per l'aiuto

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: richiesta urgente "consiglio"

Messaggio da angri62 »

miro ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum,sono un Ispettore capo della polizia di stato, da circa 16 mesi ininterrotti, sono in aspettativa per Depressione,premetto che da maggio 2012 sono in cura presso Ufficio Igene Mentale dell'Asl e che mensilmente relaziona il mio stato di malattia.
L'ultima relazione effettuata dall'Asl attesa che sono in cura farmacologica con farmaci antidepressivi e che come da convenzione internazionale la cura deve essere protratta almeno per un altro anno.
Questa mattina sono stato convocato alla CMO di Milano dove lo pschiatra confermava (come le precedenti visite) la patologia sopra descritta e alla mia richiesta di riforma lo stesso esprimeva un suo parere favorevole ma che comunque non dipendeva da lui ma dalla Commissione medica prevista per il giorno 16 p.v.(lunedì).Nella circostanza mi rappresentava che nel caso fossi intenzionato avrei potuto richiedere alla Commissione Medica il "provvedimento definitivo" da effettuarsi nell'immediatezza.
Poichè sono ignorante in materia chiedo ai colleghi più esperti di me un consiglio su come comportarmi visto che lunedi mi devo presentare alla CMO e che di aspettativa mi rimangono solo 70 giorni.
Grazie per l'aiuto
leggi in mp.
ciao
Rispondi