Aggravamento ed Equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
drastico
Attività iniziale
Attività iniziale

Aggravamento ed Equo indennizzo

Messaggio da drastico »

Buongiorno a tutti, nel mese di ottobre 2012 la cmo mi ha riconosciuto l'aggravamento di una tabella b, portandola ad una A8 (cardiopatia ipertensiva). Gradirei sapere quali sono i tempi per il pagamento dell'equo indennizzo e quale importo è previsto. Arruolamento 1982 . Grado Maresciallo Capo. Classe 1963. Preciso che nell'anno 2003 mi è stato pagato una tantum per una tabella b l'importo di 500.00 lire. Grazie a tutti.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggravamento ed Equo indennizzo

Messaggio da pietro17 »

[quote="drastico"]Buongiorno a tutti, nel mese di ottobre 2012 la cmo mi ha riconosciuto l'aggravamento di una tabella b, portandola ad una A8 (cardiopatia ipertensiva). Gradirei sapere quali sono i tempi per il pagamento dell'equo indennizzo e quale importo è previsto. Arruolamento 1982 . Grado Maresciallo Capo. Classe 1963. Preciso che nell'anno 2003 mi è stato pagato una tantum per una tabella b l'importo di 500.00 lire. Grazie a tutti.[/quote]

Buongiorno anche a te. per quanto concerne i tempi per il pagamento questo dipende dalla tua amm.ne e, pertanto, non sono in gradoi di aiutarti. per quanto concerne l'importo, questo potrebbe/dovrebbe aggirarsi sui 2500/2700 € ai quali verranno detratti quelli già percepiti.
Comunque sia, in rete trovi diversi simulatori per il calcolo dell'equo indennizzo. Dovrai solo inserire i dati richiesti.
Saluti.
drastico
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Aggravamento ed Equo indennizzo

Messaggio da drastico »

Ti ringrazio per l'immediata risposta.
Rispondi