REGOLAMENTO COMPARTO-STRALCIO ARTICOLI
REGOLAMENTO COMPARTO-STRALCIO ARTICOLI
Messaggio da SORDINIG »
Salve a tutti, certamente lo stralcio degli articoli sta suscitando su questo forum come, peraltro, su altri che trattano il medesimo argomento, i sentimenti piu' diversi ma quello che mi domando anzi che domando a chi ne sa piu' di me..di fatto per coloro che per esempio sono stati buggerati per pochi centesimi al raggiungimento dell'80% entro il 31/12/2011, cosa cambia? qual'è la prossima opportunita? insomma sostanzialmente io che compio 57 anni a febbraio 2014 e 39 di servizio al 1° aprile 2014 (arruolato 1/4/1981 + 1 anno di militare pregresso + 5 virtuali: 33+1+5= 39) QUANDO POSSO PRESENTARE DOMANDA E QUANDO MATERIALMENTE ACCEDO ALLA PENSIONE? grazie mille, salve a tutti.
Re: REGOLAMENTO COMPARTO-STRALCIO ARTICOLI
Messaggio da alessandro60 »
SORDINIG ha scritto:Salve a tutti, certamente lo stralcio degli articoli sta suscitando su questo forum come, peraltro, su altri che trattano il medesimo argomento, i sentimenti piu' diversi ma quello che mi domando anzi che domando a chi ne sa piu' di me..di fatto per coloro che per esempio sono stati buggerati per pochi centesimi al raggiungimento dell'80% entro il 31/12/2011, cosa cambia? qual'è la prossima opportunita? insomma sostanzialmente io che compio 57 anni a febbraio 2014 e 39 di servizio al 1° aprile 2014 (arruolato 1/4/1981 + 1 anno di militare pregresso + 5 virtuali: 33+1+5= 39) QUANDO POSSO PRESENTARE DOMANDA E QUANDO MATERIALMENTE ACCEDO ALLA PENSIONE? grazie mille, salve a tutti.
come disposto l ultima circolare inps, puoi presentare domanda di pensione a maggio 2014 con decorrenza 1 giugno 2015 .
Messaggio da SORDINIG »
[quote="alessandro60"][quote="SORDINIG"]Salve a tutti, certamente lo stralcio degli articoli sta suscitando su questo forum come, peraltro, su altri che trattano il medesimo argomento, i sentimenti piu' diversi ma quello che mi domando anzi che domando a chi ne sa piu' di me..di fatto per coloro che per esempio sono stati buggerati per pochi centesimi al raggiungimento dell'80% entro il 31/12/2011, cosa cambia? qual'è la prossima opportunita? insomma sostanzialmente io che compio 57 anni a febbraio 2014 e 39 di servizio al 1° aprile 2014 (arruolato 1/4/1981 + 1 anno di militare pregresso + 5 virtuali: 33+1+5= 39) QUANDO POSSO PRESENTARE DOMANDA E QUANDO MATERIALMENTE ACCEDO ALLA PENSIONE? grazie mille, salve a tutti.[/quote]
come disposto l ultima circolare inps, puoi presentare domanda di pensione a maggio 2014 con decorrenza 1 giugno 2015 .[/quote]
MA SE AVEVANO DETTO CHE LA FINESTRA ERA ABOLITA PERCHE' DEVO ASPETTARE MAGGIO 2015 QUANDO PERALTRO AVRO' RAGGIUNTO CMQ I 40 ANNI DI CONTRIBUTI!!
come disposto l ultima circolare inps, puoi presentare domanda di pensione a maggio 2014 con decorrenza 1 giugno 2015 .[/quote]
MA SE AVEVANO DETTO CHE LA FINESTRA ERA ABOLITA PERCHE' DEVO ASPETTARE MAGGIO 2015 QUANDO PERALTRO AVRO' RAGGIUNTO CMQ I 40 ANNI DI CONTRIBUTI!!
-
- Altruista
Messaggio da jackfolla58 »
Buon pomeriggio
ma chi ha detto che la finestra era stata abolita? Dove sta scritto ?
Magari fosse stata abolita.
Messaggio da arsenico60 »
......forse glielo ha detto babbonatale?jackfolla58 ha scritto:Buon pomeriggio
Messaggio da SORDINIG »
Non è che me l'ha detto babbo natale (eppoi io ci credo a babbo natale e anche alla befana) ma cmq in giro nn sono l'unico a porsi questa domanda eppoi ripeto se nel caso mio maturo a maggio 2014 i 57 anni + l'aspettativa dei 3 mesi e ho maturato a quella data esattamente 39 anni e 2 mesi compresi i 5 di scivolo e 1 anno di militare ante polizia se sto 1 anno in finestra mobile nel 2015 ho ben superato i fatidici 40 anni che ti consentono di andare a prescindere dall'età anagrafica....allora mi chiedo che c'ho guadagnato dallo stralcio operato dal consiglio dei ministri?arsenico60 ha scritto:......forse glielo ha detto babbonatale?jackfolla58 ha scritto:Buon pomeriggio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA