Consigli

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
metatron

Consigli

Messaggio da metatron »

Salve avvocato, mi scusa se vado a fare domande sicuramente già trattate, ma sono giorni che cerco nel forum ma sono rimasto avvinghiato nel dedalo di risposte e direttive tanto da non raccapezzarmeci più. Brevemente, sono un graduato di truppa, ho 31 anni, sono in spe dal 2007 ed in servizio dal 2001, mi è stata riscontrata una cardiomiopatia ipertrofica settale che, a detta dei medici, va totalmente in contrasto con quella che è la mia attuale occupazione al reparto, tra le altre cose di cui mi occupo, sono anche istruttore di alpinismo. Ho chiesto informazioni informali al mio comando su quale sia il modo "gusto" di agire per tutelarmi, senza ottenere una risposta chiara ed esaustiva. Quello che le chiedo è un consiglio su quale sia la strada migliore da percorrere. Non ho vergogna ad ammettere di avere un pò paura di questa situazione di completa ignoranza sull'argomento, ho un mutuo, un matrimonio alle porte, se rimango " a piedi" sarebbe un bel problema.

Rispondi