AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Messaggio da GERRY54 »

salve e grazie a chiunque sarà in grado di darmi notizie, la mia posizione è di ausiliaria e ci si rimane per 5 anni per chi ha scelto questa formula, attualmente sul mio statino della pensione grava una ritenuta pari all'8,80% in conto tesoro vorrei sapere se al termine dell'ausiliaria avrò diritto a una nuova riliquidazione. Se qualche collega al termine dell'ausiliaria ha ricevuto la riliquidazione. dimendicavo ausiliaria ministero difesa esercito attualmente mi amministra il centro amministrativo sercito roma

ellebi25
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Messaggio da ellebi25 »

Questo argomento interessa anche me. Fra circa due anni vorrei andare in ausiliaria.
Pertanto chiedo a coloro che vi stanno già transitando cosa si percepirà al termine del periodo?
Come sarà inserita l'indennità di ausiliaria nel ricalcolo dell'assegno pensionistico?
L'80% andrà ad incidere solo quelle quote A/B ?
Tutto in considerazione che mi sarà effettuato il calcolo con il sistema misto.
Rispondi