arbitrato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gabri
Appena iscritto
Appena iscritto

arbitrato

Messaggio da gabri »

buongiorno avvocato, volevo chiederle un parere riguardo ad un arbitrato svoltosi qualche tempo fa'.
Non è tanto il merito che mi interessa perché quello si è risolto a mio favore, ma, tutto quello che è successo dopo.
L'arbitrato come detto si è risolto a mi favore e il pagamento per gli arbitri è risultato per un terzo a carico mio e due terzi alla controparte oltre essere condannata a pagare ma quest'ultima è sparita dalla circolazione, infatti nell'ultima parte dell'arbitrato la controparte non si è più presentata, alla fine mi trovo costretto a pagare interamente io gli arbitri, (non mi è ancora bene chiaro il motivo) e inoltre non ho ricevuto niente dalla vittoria dell'arbitrato. Le volevo chiedere se c'era una soluzione per poter pagare solamente il mio terzo dell'arbitrato
la ringrazio in anticipo del tempo concessomi

Rispondi