Ricongiungimento familiare tra vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Ireire

Ricongiungimento familiare tra vsp

Messaggio da Ireire »

Buonasera avvocato, volevo chiedere delle informazioni in merito al ricongiungimento familiare tra vsp. Mio marito è un vsp trasferito come prima assegnazione in Friuli lo scorso ottobre, io sono vsp in attesa di prima assegnazione,per il momento sono a Messina,ad agosto di quest anno ci siamo sposati, e ho portato la mia residenza in Friuli possiamo già fare la domanda di ricongiungimento? Eventualmente mi vale come prima assegnazione o sono comunque soggetta a trasferimento? Consideri che la mia destinazione dovrebbe uscire in questo mese o al massimo entrò l anno. Cercando su internet mi sono persa un po' spero in un suo aiuto grazie in anticipo.

Rispondi