quesito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maurofe
Attività iniziale
Attività iniziale

quesito

Messaggio da maurofe »

Avvocato buongiorno
In sintesi le spiego il mio problema:sono un maresciallo dei CC in pensione da 4anni,tre mesi fa ho fatto un istanza per ricevere dei soldi relativi alla licenza non usufruita;dopo i conteggi mi hanno comunicato che mi devono 8mila euro ma loro pretendono,giustamente,17mila euro che in convalescenza io ho percepito nella areo di tre anni.Oggi la mia pensione è di 480Euro loro vogliono 108euro mensili.gli ho detto come faccio a vivere?loro hanno risposto che devo pagare.La pensione è così basa in quanto sto finendo di pagare altri prestiti.Chiedo....è possibile con un salario così basso pretendere i soldi? Grazie

Rispondi