Ricongiungimento familiare esercito polizia penitenziaria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Maverick202147
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 03, 2013 3:33 pm

Ricongiungimento familiare esercito polizia penitenziaria

Messaggio da Maverick202147 »

Buongiorno avrei una domanda riguardante il ricongiungimento familiare fra un vsp dell'esercito e un'agente della polizia penitenziaria.
Entro più nei dettagli mi chiamo Paolo Di Maio sono un vsp dell'esercito italiano arruolatomi nel 2006 e transitato vsp nel 2011 vorrei ricongiungermi con la mia ragazza (presto diventerà mia moglie) che è un'agente della polizia penitenziaria dal 2012. Come ho chiesto sopra vorrei capire se fosse possibile avere questo ricongiungimento familiare tramite matrimonio e se ci fossero altri parametri da rispettare le chiedo gentilmente se può rispondere al mio quesito visto che online non ho trovato nulla in merito.
Ho chiesto nelle rispettive amministrazioni ma non sanno darmi una risposta concreta quindi mi appello a lei per avere tale risposta spero in modo esaustiva e chiara grazie anticipatamente aspetto vostre nuove.


Rispondi