VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
VINCENZOE
Appena iscritto
Appena iscritto

VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Messaggio da VINCENZOE »

Salve a tutti, sono un App. della GdiF, mi è successo un fatto abbastanza grave, nel giugno c.a. un amico mi ha detto vieni che ti faccio vedere come mi hanno lasciato l'appartamento il mio ex inquilino, preciso che sia il cancello, sia la porta d'ingresso dell'immobile, sia le finestre erano tutte aperte. Nel frattempo arrivano i CC ci portano in caserma a me mi sentono a S.I.T., al mio amico a spontanee dichiarazioni.
Tutto ciò perchè anche se il contratto era scaduto e 3 mesi non pagati, l'inquilino del mio amico aveva ancora roba sua dentro la casa
Il mese successivo cioè a Luglio, mi arriva un Radio del mio C/do Provinciale dicendo che i colleghi dei CC avevano parlato con il P.M. mi hanno denunciato per Violazione di domicilio.
Ho avvisato con relative relazioni di servizio ai miei superiori, rassicurandomi di stare tranquillo per la sospenzione del servizio in quanto ad oggi non mi è stato notificato nessun avviso di garanzia.
In attesa di risposta ringrazio

Rispondi