servizio dopo polveriera

Feed - ESERCITO

Rispondi
forzatottea
Appena iscritto
Appena iscritto

servizio dopo polveriera

Messaggio da forzatottea »

sono un VFP1 sono tornato oggi da una settimana di polveriera e mi hanno messo di servizio domani per una settimana da un'altra parte. ma lo possono fare che dopo una settimana che io sono chiuso dentrpo una polveriera mandarmi subito il giorno dopo che sono rientrato un'altro servizio di una settimana grazie e rispondetini subito cosi riferisco al mio comandante

foxtrot22
Altruista
Altruista

Re: servizio dopo polveriera

Messaggio da foxtrot22 »

forzatottea ha scritto:sono un VFP1 sono tornato oggi da una settimana di polveriera e mi hanno messo di servizio domani per una settimana da un'altra parte. ma lo possono fare che dopo una settimana che io sono chiuso dentrpo una polveriera mandarmi subito il giorno dopo che sono rientrato un'altro servizio di una settimana grazie e rispondetini subito cosi riferisco al mio comandante
I servizi armati prevedono un congruo recupero psicofisico obbligatorio.
Se nell'ambito della turnazione che hai effettuato hai usufruito del recupero psicofisico puoi essere reimpiegato per altro servizio armato, altrimenti no.
Personalmente ho fatto 15 giorni consecutivi di polveriera.
I turni erano strutturati però in maniera tale da dare il recupero psicofisico, per cui li ho dovuti fare e basta.
Rispondi