Licenza di trasferimento per prima assegnazione da vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Enzo250

Licenza di trasferimento per prima assegnazione da vsp

Messaggio da Enzo250 »

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo la licenza di trasferimento per i vsp dell' E.I. ...
Il 31 maggio 2013 è arrivata la mia prima destinazione in quanto sono passato vsp, il mio " vecchio reparto" mi ha detto che la licenza di trasferimento mi sarebbe stata caricata dal mio "nuovo" reparto a cui sono stato assegnato da vsp appena sarebbero arrivati i flussi. Ora che i flussi sono arrivati la fureria mi dice che la licenza l'ho persa in quanto toccava al "vecchio" reparto caricare la prima di spedire il flusso. Ho chiamato il "vecchio" reparto di appartenenza e insistono che è compito loro caricarmi la licenza.
Ora la mia domanda è: a quale reparto tocca caricare la licenza di trasferimento? A quello che lasco o a quello a cui sono assegnato??? C'è una direttiva che può chiarirei tale dubbio????
Grazie mille

Rispondi